Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Alert ha scritto:
Invece è proprio l'unica cosa sensata che potessero fare...
Mah se lo dici tu!
Come detto il canale se fosse un mix come RaiHD avrebbe una programmazione mai ben definita, se era stato fatto per le partite vuol dire che non è definita nemmeno la durata, e poi nn ha senso che si trasformi un canale definito in uno mix solo per poter far vedere le partite. Se fosse così determina alquanto un po di caos nelle decisioni aziendali.
Altra dimostrazione della poca logica che sta dimostrando (o serietà) che pubblicizzino una cosa poi ne facciano un'altra.
Che confermino una linea poi sia diversa.
E i discorsi di tutti, ripeto di tutti in tutte ste pagine lo confermano.

La partita a me interessa relativamente tanto la guardo su sky, ciò nn toglie nulla al mio intervento.
Se poi a voi va bene così e lo giustificate col fatto che ora vanno tutti i programmi che siano di can5, rete4 o ita1 in HD sul canale mix allora bon, ma questo nn cambia quanto detto sopra: serietà e logica zero!

Ma come ripetuto già da tempo di che valori si parla oggigiorno? Serietà? Logica? Roba superata... ma tanto oggi c'è mediaset HD e chi se ne frega dei tre canali HD!

scusa mi sono perso come cani e gatti , sto leggo su wikipedia che è stato in nativo come si vedeva?:eusa_think:

BeRsErK ha scritto:
prima vi lamentavate perché non si vedrà la partita della Juve in HD.
invece ora vi lamentate perché si vedrà la partita della Juve in HD.

o avete qualche ''confusione'' mentale o volete solo trolleggiare...

ciao e buonagiornata a tutti

Il fatto è che ormai ci si aspettava di vedere Canale 5 HD, ma tant'è...

Se dovevano fare un canale così perchè non l'hanno fatto fin da subito invece di farci vedere per un mese Italia 1 HD?

BlackPearl ha scritto:
Il fatto è che ormai ci si aspettava di vedere Canale 5 HD, ma tant'è...

Se dovevano fare un canale così perchè non l'hanno fatto fin da subito invece di farci vedere per un mese Italia 1 HD?
Esatto!

Se attualmente non possono mettere gli altri canali mediaset in HD questo diciamo è una soluzione, visto che possono swicchare come rai HD e trasmettere la programmazione, ove possibile, nativa.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se attualmente non possono mettere gli altri canali mediaset in HD questo diciamo è una soluzione, visto che possono swicchare come rai HD e trasmettere la programmazione, ove possibile, nativa.
Ok ma il mio concetto è: nn lo sapevate prima?
Cioè la credibilità di un'azienda di una persona di una situazione è data proprio da come si esterna, da come si pone e da come si evolve la cosa...

Forse sono io che mi aspetto ancora certe cose da tutti e poi devo mettermi nella testa che invece che migliorare le cose saranno sempre peggio :icon_rolleyes:

Ottimo, Dopodomani la Juve in Hd ;)

Prevedo il forum di nuovo caldo ( ahah) , per vedere cosa trasmetteranno di volta in volta...Stasera speriamo in Antimafia...di vedere quel pseudoshow comico non ce ne frega nulla

Ultima modifica:
Alex38 ha scritto:
Ok ma il mio concetto è: nn lo sapevate prima?
Quanta polemica vedo in questo post :)
Non ti capitano mai dei contrattempi dell'ultimo minuto magari, avendo già pianificato dei progetti, delle riunioni ecc.?
Anche se è un'azienda molto grossa questi possono comunque capitare.

Se noti avevano sin da subito messo la pubblicità delle partite di champion's in HD, quindi qualcosa devono fare, ed ecco Mediaset HD.
Ed ecco che anch'io la vedo come positiva la cosa, almeno possono fare come la rai, il meglio della programmazione in HD (ove possibile).

Comunque per me continueranno a trasmettere la programmazione di Italia1 quasi in toto. Passeranno a Canale5 soltanto per la Juve, qualche film e qualche fiction ( forse) . Rete4 nulla, per ora...

ciao, vivo in sardegna, precisamente ad alghero, da qualche settimana ad oggi non riesco più a vedere il canale 506 (Italia1HD), pur aggiornando la lista canali, non lo trova...riesco a vedere il 504 e 505 ma il 506 nulla.

questo sia dal ricevitore della TV che da media center con scheda DVB-T

Alokin ha scritto:
ciao, vivo in sardegna, precisamente ad alghero, da qualche settimana ad oggi non riesco più a vedere il canale 506 (Italia1HD), pur aggiornando la lista canali, non lo trova...riesco a vedere il 504 e 505 ma il 506 nulla.

questo sia dal ricevitore della TV che da media center con scheda DVB-T

Purtroppo ad Alghero non è presente il mux mediaset2 dove attualmente è presente Italia1Hd ora Mediaset hd

Scusate, posto qui la domanda, so che forse vado fuori tema, ma sul thread apposito sono troppo impegnati a parlare di un altro argomento scottante (l'eventuale vendita a Mediaset :)) e quindi chiedo qui: ma che fine ha fatto La7 HD ? Ci sono speranze di rivedere acceso il canale in alta definizione o quel cartello informativo sul 507 resterà a vita ??

VIANELLO_85 ha scritto:
Quanta polemica vedo in questo post :)
Non ti capitano mai dei contrattempi dell'ultimo minuto magari, avendo già pianificato dei progetti, delle riunioni ecc.?
Anche se è un'azienda molto grossa questi possono comunque capitare.

Se noti avevano sin da subito messo la pubblicità delle partite di champion's in HD, quindi qualcosa devono fare, ed ecco Mediaset HD.
Ed ecco che anch'io la vedo come positiva la cosa, almeno possono fare come la rai, il meglio della programmazione in HD (ove possibile).

Si è polemico perchè io nn sono così nonostante i contrattempi capitino e siano sempre dietro l'angolo. A maggior ragione e nn come scusante che sia proprio una grande azienda come dici te.

La semplicità altra cosa che nn si usa più: nn era meglio stare zitti e pianificare bene e quando si era certi esporre le cose?
Cmq vabbè vedremo... ora inizierà sul forum il toto scommesse se rimarrà solo questo o se metteranno poi i 3 canali in HD più avanti.

Alex38 ha scritto:
Mah se lo dici tu!
Come detto il canale se fosse un mix come RaiHD avrebbe una programmazione mai ben definita, se era stato fatto per le partite vuol dire che non è definita nemmeno la durata, e poi nn ha senso che si trasformi un canale definito in uno mix solo per poter far vedere le partite. Se fosse così determina alquanto un po di caos nelle decisioni aziendali.
Altra dimostrazione della poca logica che sta dimostrando (o serietà) che pubblicizzino una cosa poi ne facciano un'altra.
Che confermino una linea poi sia diversa.
E i discorsi di tutti, ripeto di tutti in tutte ste pagine lo confermano.

La partita a me interessa relativamente tanto la guardo su sky, ciò nn toglie nulla al mio intervento.
Se poi a voi va bene così e lo giustificate col fatto che ora vanno tutti i programmi che siano di can5, rete4 o ita1 in HD sul canale mix allora bon, ma questo nn cambia quanto detto sopra: serietà e logica zero!

Ma come ripetuto già da tempo di che valori si parla oggigiorno? Serietà? Logica? Roba superata... ma tanto oggi c'è mediaset HD e chi se ne frega dei tre canali HD!

Fermo restando che non esiste solo il calcio e molti altri programmi ora potrebbero trovare la giusta collocazione!
Ma poi spiegami...se non esiste lo spazio per un secondo canale HD (il mux La3 non è ancora disponibile) che senso aveva mantenere il solo italiaunoHD,che di fatto taglia tutti i possibili HD di canale5 e rete4?
È lo stesso ragionamento che ha messo in pratica la Rai!
meglio un unico canale che racchiude le trasmissioni HD delle tre reti mediaset,piuttosto che un singolo canale a mezzo servizio ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
si infatti questa era la soluzione più sensata fare come rai HD, perchè cosi ci sarà più materiale HD come ho detto su un precedente post;)

Alert ha scritto:
Fermo restando che non esiste solo il calcio e molti altri programmi ora potrebbero trovare la giusta collocazione!
Ma poi spiegami...se non esiste lo spazio per un secondo canale HD (il mux La3 non è ancora disponibile) che senso aveva mantenere il solo italiaunoHD,che di fatto taglia tutti i possibili HD di canale5 e rete4?
È lo stesso ragionamento che ha messo in pratica la Rai!
meglio un unico canale che racchiude le trasmissioni HD delle tre reti mediaset,piuttosto che un singolo canale a mezzo servizio ;)

Ho cercato di dire più volte che ciò che non concepisco è un'altra cosa.
L'ho semplificata al post #3456

Indietro
Alto Basso