Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Alex38 ha scritto:
Ok ma il mio concetto è: nn lo sapevate prima?
Cioè la credibilità di un'azienda di una persona di una situazione è data proprio da come si esterna, da come si pone e da come si evolve la cosa...

Forse sono io che mi aspetto ancora certe cose da tutti e poi devo mettermi nella testa che invece che migliorare le cose saranno sempre peggio :icon_rolleyes:

Ma infatti....
Certo che Mediaset è riuscita nell'impresa di avere ora la stessa credibilità della RAI!
E comunque anche TIMEDIA non scherza con il pacco di LA7 HD.
Ma perché in Italia il livellamento è sempre verso il basso e mai verso l'alto?

miki90 ha scritto:
si infatti questa era la soluzione più sensata fare come rai HD, perchè cosi ci sarà più materiale HD come ho detto su un precedente post;)
Non mi sembra una cosa così positiva
Vedremo stasera che ci sono 2 cos'e prodotte in hd sE switcheranno. Per me lo faranbo solo e soltanto per il calcio. Se sarà così dove sarebbe il passo in avanti? Una delle principali ragioni per far sbrigare Mediaset a lanciare anche canale 5 in hd viene meno...
Vi ricordo che l'emissione completa la hanno ed è automatica, ma lo switch tra i canali sarà manuale... Quindi il palinsesto non ci sarà (un po' com'e Rai HD e non è di sicuro una cosa a suo favore) e si baserà tutto su quando gli va di switchare

Cioè, Sky l'Hd ve lo fa pagare oltre al normale costo dell'abbonamento ( è un servizio AGGIUNTIVO) e qualcuno voleva tre reti GRATUITE che trasmettessero tutto Hd Nativo tutto il giorno ( vedo imprecazioni per degli upscalati al posto di nativi ) e 'aggratis
Suvvia...

Alex38 ha scritto:
Si è polemico perchè io nn sono così nonostante i contrattempi capitino e siano sempre dietro l'angolo. A maggior ragione e nn come scusante che sia proprio una grande azienda come dici te.

La semplicità altra cosa che nn si usa più: nn era meglio stare zitti e pianificare bene e quando si era certi esporre le cose?
Cmq vabbè vedremo... ora inizierà sul forum il toto scommesse se rimarrà solo questo o se metteranno poi i 3 canali in HD più avanti.
Quello che forse non comprendi,è che tolti i primi canali,non esiste allocazione definitiva sul DTT e la variabilità (soprattutto per quanto riguarda la numerazione dal 500) è normale...

ottima notizia il passare il meglio dei contenuti (HD) delle 3 generaliste.

ora si spera inseriranno il logo HD solo nelle trasmissioni native e che ci siano appunto + eventi in HD nativo rispetto a RaiHD.

phate89 ha scritto:
Vedremo stasera che ci sono 2 cos'e prodotte in hd sE switcheranno. Per me lo faranbo solo e soltanto per il calcio. Se sarà così dove sarebbe il passo in avanti? Una delle principali ragioni per far sbrigare Mediaset a lanciare anche canale 5 in hd viene meno...
Vi ricordo che l'emissione completa la hanno ed è automatica, ma lo switch tra i canali sarà manuale... Quindi il palinsesto non ci sarà (un po' com'e Rai HD e non è di sicuro una cosa a suo favore)
Non avrebbe molto senso mandare solo le partite , per me faranno un test per la partita che c'è su canale 5 , per vedere come va trasmettendola in nativo, e poi probabilmente trasmetteranno tutto quello che è possibile trasmettere in nativo;)

pupido ha scritto:
Ma infatti....
Certo che Mediaset è riuscita nell'impresa di avere ora la stessa credibilità della RAI!
E comunque anche TIMEDIA non scherza con il pacco di LA7 HD.
Ma perché in Italia il livellamento è sempre verso il basso e mai verso l'alto?
Forse perchè per avere piu reti HD sulla piattaforma del digitale terrestre è pressochè impossibile?
se vuoi avere la tv in alta definizione su decine di canali h24 devi scegliere il satellite o aspettare il dvb-t2 (2020?)

Non se avete notato ma il canale é stato rinominato in 'Mediaset HD' il che significa che il canale seguirá la scia di Rai HD, dovrebbe quindi esserci la partita di Champions di Canale 5. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Non se avete notato ma il canale é stato rinominato in 'Mediaset HD' il che significa che il canale seguirá la scia di Rai HD, dovrebbe quindi esserci la partita di Champions di Canale 5. ;)
ma va? è una mattinata che ne parlano :D

phate89 ha scritto:
Vi ricordo che l'emissione completa la hanno ed è automatica, ma lo switch tra i canali sarà manuale... Quindi il palinsesto non ci sarà (un po' com'e Rai HD e non è di sicuro una cosa a suo favore) e si baserà tutto su quando gli va di switchare
Non è detto che sia manuale

@andrew, non credo vogliano esordire così... :D

388 ha scritto:
Non è detto che sia manuale

@andrew, non credo vogliano esordire così... :D
Spero che rimanga su italia 1 stasera, sono 2 anni che aspetto di vedere colorado in HD, anche solo upscaling. Per come dice Azaba00 purtroppo tutte le fiction sono in SD...

Alexs88 ha scritto:
Cioè, Sky l'Hd ve lo fa pagare oltre al normale costo dell'abbonamento ( è un servizio AGGIUNTIVO) e qualcuno voleva tre reti GRATUITE che trasmettessero tutto Hd Nativo tutto il giorno ( vedo imprecazioni per degli upscalati al posto di nativi ) e 'aggratis
Suvvia...
I vecchio abbonati non pagano l'HD ;)

Indietro
Alto Basso