Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
E' cambiato il nome (e non solo) di italia 1 HD in Mediaset HD.
Di sicuro e ufficiale c'è la partita in HD mercoledì sera.

ah e' vero, ho visto adesso. quindi squadra antimafia stasera e' in hd? ok non nativo ecc ecc. sapete che non mi dispiace se fanno come la rai?

The Swan ha scritto:
ah e' vero, ho visto adesso. quindi squadra antimafia stasera e' in hd? ok non nativo ecc ecc. sapete che non mi dispiace se fanno come la rai?
Non si sa ma molto probabile di no.

The Swan ha scritto:
nel senso che..rimane la programmazione di italia 1 come default salvo eventi sportivi coi fiocchi?
Bisogna vedere se switchano con le altre reti se diponibile in HD. Fino adesso c'è stato sempre italia 1 HD, vediamo se switchano con Veline o altro in questi giorni, se fosse così sarebbe molto buono.

andrewhd ha scritto:
Bisogna vedere se switchano con le altre reti se diponibile in HD. Fino adesso c'è stato sempre italia 1 HD, vediamo se switchano con Veline.

e ma..avrebbero gia' switchato col tg..

Se veramente Mediaset ha fatto il canale o i canali hd solo per il calcio allora vedremo solo la partita in hd e basta...

Azaba00 ha scritto:
Può chiamare tutti gli antennisti del mondo che tanto non lo potrà ricevere...
quindi la partita in HD me la posso anche scordare vero?

ma che senso ha avuto rimuovere il canale per sostituirlo con mediaset hd in un altro mux? non bastava aggiungerlo e basta?

io ho appena risintonizzato e il "logo" che appare sullo schermo è sempre Italia1 HD. L'epg e l'info invece chiamano il canale mEDIASET HD...
Avevo capito che era stato sostituito anche il logo...

Alokin ha scritto:

ma che senso ha avuto rimuovere il canale per sostituirlo con mediaset hd in un altro mux? non bastava aggiungerlo e basta?

non c'e' spazio.

echoes64 ha scritto:
io ho appena risintonizzato e il "logo" che appare sullo schermo è sempre Italia1 HD. L'epg e l'info invece chiamano il canale mEDIASET HD...
Avevo capito che era stato sostituito anche il logo...
No il logo e le trasmissioni per ora sono sempre quelle di Italia1 ;) E stato solo rinominato l'identificativo ;)

secondo me non devono prendere esempio dalla RAI:con mediaset HD devono tenere fisso canale 5HD e switchare quasi sempre con gli altri canali sopratutto quando ci sono gli eventi in HD nativo
non come la RAI che non switcha mai

Alokin ha scritto:

Penso che possa seguire la partita su Canale 5 HD sul canale 505, quello in sardegna c'è!

Alokin ha scritto:

la partita va su C5HD..tu quello lo vedi...l emmisione sarà quella, voglio immaginare, che noi vedremo su MediasetHD

Indietro
Alto Basso