Discussioni sui canali Mediaset Free HD

nunziolitrenta ha scritto:
Colorado non fa più ridere da anni (l'ultima Colorado decente che io ricordi fu quello con Cacioppo,Frassica e la Brescia nel 2006)
senza offesa per nessuno ma è una trasmissione da bimbiminkia
che si basa sui tormentoni

Quoto.

andrewhd ha scritto:
Era sulla pubblicità precende sempre di canale 5.

PS: Edizione veramente pessima di colorado, scusate se insisto sull'argomento, ma secondo me floppa...
Ma che montaggio è!! Cioè si passa dalla fine dello sketch subito alla ripresa del conduttore, senza una panoramica dello studio, gli applausi si sente che sono palesemente montati e finti, l'anno scorso no, poi tra uno sketch e l'altro c'era un piccolo pezzo della sigla, e lo studio non era così studio, c'era la grafica on i nomi dei comici e non quell'orrido megaschermo.

a parte queste considerazioni tecniche il target del programma è: bambino dai 9 agli 11 anni .... inguardabile... niente a che vedere con i primi colorado... la belen e il conduttore non san che pesci prendere... sono imbarazzati davvero non fanno finta...

cmq per non andare OT: veramente un gran passo in avanti l'upscale rispetto a italia1 normale ! molto + utile di raiHD visto che rai uno normale ha un bitrate quasi doppio rispetto a italia uno SD e quindi si vede molto meglio.

Ultima modifica:
Davide Rossi ha scritto:
a parte queste considerazioni tecniche il target del programma è: bambino dai 9 agli 11 anni .... inguardabile... niente a che vedere con i primi colorado... la belen e il conduttore non san che pesci prendere... sono imbarazzati davvero non fanno finta...
Il target è un po' più ampio ma non mi ci riconosco più.

Davide Rossi ha scritto:
A me piace! negli ultimi anni l'ho sempre seguito e mi è sempre piacuito!
Cmq siete OT!!
Nella sigla c'è anche Max Pezzali!!

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT

Grazie
Scusa, colpa mia.

Tornando all'HD ripeto che il fatto che nel promo dice Canale 5 HD invece di mediaset HD significa chiaramente che i canali li vogliono far conoscere singolarmente, io non mi preoccuperei...

andrewhd ha scritto:
Scusa, colpa mia.

Tornando all'HD ripeto che il fatto che nel promo dice Canale 5 HD invece di mediaset HD significa chiaramente che i canali li vogliono far conoscere singolarmente, io non mi preoccuperei...
Si la penso come te, fossi in loro non sarei ansioso perché so che prima o poi arriverà, e questo momento sento che si sta avvicinando;)

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT

Grazie
ciao ercolino io ho provato a risintonizzare i canali per vedere mediaset hd la tv lo sintonizza sul canale 506 ma appare lo schermo nero nonostante la tv e' hd l'informazione scrive che sta trasmettendo colorado io mi trovo in abruzzo e ricevo dalla postazione di pereto(aq) come mai non si vede ? grazie

max 67 ha scritto:
ciao ercolino io ho provato a risintonizzare i canali per vedere mediaset hd la tv lo sintonizza sul canale 506 ma appare lo schermo nero nonostante la tv e' hd l'informazione scrive che sta trasmettendo colorado io mi trovo in abruzzo e ricevo dalla postazione di pereto(aq) come mai non si vede ? grazie

Sicuramente il digitale terrestre integrato non è in HD, dipende anche da alcune TV, tipo ci sono TV full HD però il DTT non è visibile in HD, mentre alcune TV sono HD Ready e il DTT in HD lo mostrano tranquillamente...

max 67 ha scritto:
Io ho un TV Hd ready di qualche anno fa che non vede in canali in HD perché il decoder interno non è in grado di gestire questo segnale. Per vedere i canali HD occorre un apposito decoder esterno da connettere tramite hdmi.

max 67 ha scritto:
hd o hd ready?

se non vedete le emittenti HD vuol dive che il vostro decoder o TV non fa la decodifica H.264 necessaria per tali CH, decoder o tv devono essere HD, cioè DVB-T HD. Il fatto che il TV sia HD ready non conta nulla con la sintonizzazione e visione dei CH in HD, ormai lo sanno pure i muri.
I vecchi TV LCD non sono predisposti per vedere i canali DTT HD :doubt:

_Ares_ ha scritto:
niente male la qualità visiva di Colorado ieri sera

Sicuro??? a me (e ad alcuni altri) sembrava decisamente sottotono come qualità. Direi che si attesta in uno dei peggiori upscale di I1. Colori slavati, mancanza di definizione, immagini gelatinose (come le prove del motogp), zigrinature nei bordi.... insomma niente di memorabile.Mi ricordava tanto le registrazioni in DVCAM, ma spero che Mediaset (o chi ha prodotto Colorado) non sia scesa così tanto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso