Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche per me la qualità era buona,sicuramente anche tu come me avrai una tv hd ready e quindi una trasmissione upscalata può risultare di buona qualità mentre con una tv full hd può risultare una ciofeca_Ares_ ha scritto:niente male la qualità visiva di Colorado ieri sera
Mediaset HDIl_Jedi ha scritto:Ma ditemi una cosa, è per caso comparso Canale5 HD o quando nella pubblicità si riferiscono al canale intendono Mediaset HD? Perchè io lo spot non l'ho visto, ma la TV non mi ha aggiunto niente in lista come invece fa sempre.
sì,domani il canale switcherà temporaneamente su canale 5 in occasione della partita e poi tornerà a trasmettere italia 1 upscalatoIl_Jedi ha scritto:Ma ditemi una cosa, è per caso comparso Canale5 HD o quando nella pubblicità si riferiscono al canale intendono Mediaset HD? Perchè io lo spot non l'ho visto, ma la TV non mi ha aggiunto niente in lista come invece fa sempre.
Grazie mille per l'offesaThe Swan ha scritto:grande miki, che vita piatta deve avere una persona per vedere ..il golf in hd?? mamma mia![]()
vildon82 ha scritto:anche per me la qualità era buona,sicuramente anche tu come me avrai una tv hd ready e quindi una trasmissione upscalata può risultare di buona qualità mentre con una tv full hd può risultare una ciofeca
ekboz1 ha scritto:Sicuro??? a me (e ad alcuni altri) sembrava decisamente sottotono come qualità. Direi che si attesta in uno dei peggiori upscale di I1. Colori slavati, mancanza di definizione, immagini gelatinose (come le prove del motogp), zigrinature nei bordi.... insomma niente di memorabile.Mi ricordava tanto le registrazioni in DVCAM, ma spero che Mediaset (o chi ha prodotto Colorado) non sia scesa così tanto
Non te la prendere... a volte si pretende troppomarcobremb ha scritto:Grazie mille per l'offesa![]()
ma infatti questo insulta tutti offende gli juventini e i mod non fanno nullamarcobremb ha scritto:Grazie mille per l'offesa![]()
come fai a sbagliarti sintonizzando italiaunoSD?non siamo così sprovveduti...Davide Rossi ha scritto:hai problemi col tuo tv, i colori erano ultra vivaci, definizine ottima, immagini molto definite nessuna zigrinatura.
Molto superiore a italia 1 sd, superbo upscale. provato su tv sia ready che full.
non è che ti sei sbagliato e hai guardato italia uno normale ?
Per niente buono, montato in SD con grande differenza tra una telecamera e l'altra livello anche di definizione, anche secondo me colori slavati e aggiungo doppi bordi.Davide Rossi ha scritto:hai problemi col tuo tv, i colori erano ultra vivaci, definizine ottima, immagini molto definite nessuna zigrinatura.
Molto superiore a italia 1 sd, superbo upscale. provato su tv sia ready che full.
non è che ti sei sbagliato e hai guardato italia uno normale ?
miki90 ha scritto:http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_4982.shtml comunicato mediaset riguardo alla partita chelsea juventus su mediaset HD![]()
cavolo sono sceso veloce con i commenti che non me ne sono accorto scusatemi ancoraekboz1 ha scritto:Gia postato 2 post sopra del tuo :O