Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ma a mediaset ce l'hanno un progetto? Una linea guida?
O decidono la sera per la mattina successiva quello che devono fare? :eusa_wall:

AverageItalian ha scritto:
Non ho capito, hanno intenzione di cambiare nome ogni volta che devono switchare su Canale 5? :5eek:

Alcuni decoder cambiano subito nominativo senza bisogno di risintonizzare, quindi può essere comodo, altri però in effetti non lo fanno...

ma io non capisco di cosa vi lamentiate, il canale che è partito è italia 1 hd, e non mediaset hd, semplicemente hanno fatto sto giochetto solo perchè c'era la partita, e tra l'altro non era nemmeno previsto, visto che per 2 settimane hanno fatto spot dicendo solo canale 5, mentre solo gli ultimi due giorni hanno detto anche canale 5 hd, e poi secondo me , da come ho capito io, dobbiamo ringraziare ercolino se hanno messo la partita in hd... per me è giusto cosi, poi stasera c'è la partita su italia 1 e sicuramente sarà in nativo :) o preferite vedere mammuccari in hd?

In realtà avete deciso voi che Mediaset HD sarebbe stato come RaiHD.
Quello di ieri era un caso del tuttuo eccezionale. Il canale che c'è on-air è Italia1HD.

Accendo la tv e rivedo di nuovo Italia 1 HD, io non so che intenzioni hanno ma speriamo mettano presto rete 4 HD canale 5 HD:)

emacron ha scritto:
ma io non capisco di cosa vi lamentiate, il canale che è partito è italia 1 hd, e non mediaset hd, semplicemente hanno fatto sto giochetto solo perchè c'era la partita, e tra l'altro non era nemmeno previsto, visto che per 2 settimane hanno fatto spot dicendo solo canale 5, mentre solo gli ultimi due giorni hanno detto anche canale 5 hd, e poi secondo me , da come ho capito io, dobbiamo ringraziare ercolino se hanno messo la partita in hd... per me è giusto cosi, poi stasera c'è l'era glaciale 2 su italia 1 e sicuramente sarà in nativo :) o preferite vedere mammuccari in hd?

Si infatti si sapeva che sarebbe tornato Italia1, non capisco tutto questo stupore... Se poi cambiano nominativo non vedo cosa ci sia di così strano...

Noi potremmo aver deciso che Mediaset HD sarebbe stato come Rai HD, ma il canale venne rinominato proprio con tale nome... :)

Comunque si sapeva gia che on air è attivo solo Italia 1 HD...

Indietro
Alto Basso