AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
emacron ha scritto:a dire il vero hanno anche rinominato il canale rimettendo italia 1 hd

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:a dire il vero hanno anche rinominato il canale rimettendo italia 1 hd
Eh siemacron ha scritto:a dire il vero hanno anche rinominato il canale rimettendo italia 1 hd
Poi Gray's Anatomy non è nemmeno in HD!AverageItalian ha scritto:Non ho capito, hanno intenzione di cambiare nome ogni volta che devono switchare su Canale 5?![]()
fa veramente ridere sta cosa!!AverageItalian ha scritto:Non ho capito, hanno intenzione di cambiare nome ogni volta che devono switchare su Canale 5?![]()
AverageItalian ha scritto:Non ho capito, hanno intenzione di cambiare nome ogni volta che devono switchare su Canale 5?![]()
Ahahahahah quoto!!!AverageItalian ha scritto:Ma a mediaset ce l'hanno un progetto? Una linea guida?
O decidono la sera per la mattina successiva quello che devono fare?![]()
Stasera c'è Inter-Rubin Kazan su Italia1.emacron ha scritto:per me è giusto cosi, poi stasera c'è l'era glaciale 2 su italia 1 e sicuramente sarà in nativoo preferite vedere mammuccari in hd?
appunto, è quello che dicevo ioreese ha scritto:In realtà avete deciso voi che Mediaset HD sarebbe stato come RaiHD.
Quello di ieri era un caso del tuttuo eccezionale. Il canale che c'è on-air è Italia1HD.
emacron ha scritto:ma io non capisco di cosa vi lamentiate, il canale che è partito è italia 1 hd, e non mediaset hd, semplicemente hanno fatto sto giochetto solo perchè c'era la partita, e tra l'altro non era nemmeno previsto, visto che per 2 settimane hanno fatto spot dicendo solo canale 5, mentre solo gli ultimi due giorni hanno detto anche canale 5 hd, e poi secondo me , da come ho capito io, dobbiamo ringraziare ercolino se hanno messo la partita in hd... per me è giusto cosi, poi stasera c'è l'era glaciale 2 su italia 1 e sicuramente sarà in nativoo preferite vedere mammuccari in hd?
sisi ho corretto subitoBarletta ha scritto:Stasera c'è Inter-Rubin Kazan su Italia1.