The Swan
Digital-Forum Platinum Master
grazie ragazzi. in effetti con la funzione adatta schermo il logo era un po' troppo indentro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fate a non capire che se Mediaset voleva farvi contenti e mandare solo cose HD native avrebbe dovuto aspettare di avere TUTTO HD (tutti film, tutti gli spot, tutte le telecamere, i Tg, tutti gli studi, tutte le post produzioni) e non lanciare canali HD per altri anni oppure stare a nero quando non HD nativo (assurdo) o fare come ha fatto consentendoci di mettere Italia1HD con un formato video 1080i fisso al tasto 6 e a voi di lamentarvi tutto il giorno!Stefano91 ha scritto:Mediaset ha poco rispetto per gli abbonati, figuriamoci per il free
reese: "tutto ciò che sarà disponibile in HD andrà in HD" trololol
Ma infatti, al momento va bene così, quando partiranno tutti e tre sarà ancora peggio come insoddisfazione in un primo momento.falchettointerista ha scritto:Come fate a non capire che se Mediaset voleva farvi contenti e mandare solo cose HD native avrebbe dovuto aspettare di avere TUTTO HD (tutti film, tutti gli spot, tutte le telecamere, i Tg, tutti gli studi, tutte le post produzioni) e non lanciare canali HD per altri anni oppure stare a nero quando non HD nativo (assurdo) o fare come ha fatto consentendoci di mettere Italia1HD con un formato video 1080i fisso al tasto 6 e a voi di lamentarvi tutto il giorno!
Effettivamente potrebbero mettere e togliere qualche logo che dica se è hd nativo ma visto che hanno un emissione SD, un emissione HD, un emissione per i canali provvisori visto che il video è diverso, ... Presto o tardi penso che lo faranno perché canali generalisti completamente hd saranno impossibili ancora per anni.
Penso che tutto ciò che "riescono" a trasmettere in HD lo trasmettono, almeno sull'HD nazionale.
Non capisco quale insoddisfazione?andrewhd ha scritto:Ma infatti, al momento va bene così, quando partiranno tutti e tre sarà ancora peggio come insoddisfazione in un primo momento.
M. Daniele ha scritto:Ma se da te c'è stato lo switch-off lo scorso luglio, quindi appena 2 mesi e mezzo fa, come facevi a vederlo??![]()
Sì, inoltre oggi si dono permessi di mandare due film in 4/3...djandrea ha scritto:hairspray sarà upscalato?![]()
E' la codifica dolby digital AC3 a bitrate variabile invece che statico, si diceva che non è sempre compatibile con tutti i sistemi e molti si meravigliavano di questa scelta...fatantony ha scritto:Ragazzi, scusate ma cambio un pò argomento. Ho una saletta x passare serate con gli amici, in cui ho messo un decoder di Alice Home tv, che decodifica anche i segnali HD, con cui non ho mai avuto problemi (ricevo studio1 HD, e quando c'era, LA7 HD). Ieri mi sono accorto che su Italia1 HD non si sente l'audio... ho provato a risintonizzare (magari avevano cambiato qualche parametro di trasmissione), riavviare il decoder, ma nulla... secondo voi, cosa può essere?![]()
SD pure Yes Man.AverageItalian ha scritto:Guardate Nardone in questo momento in nativo su Rai HD.
Purtroppo Mediaset ancora non è riuscita ad arrivare a quel livello qualitativo, pur essendo avanti dal punto di vista tecnologico...
Se anche i prodotti che sono andati in alta definizione su premium non sono trasmessi in HD, caro andrew non abbiamo più certezze...andrewhd ha scritto:SD pure Yes Man.
È quello che dicevo alcune pagine fa...Np293 ha scritto:Se anche i prodotti che sono andati in alta definizione su premium non sono trasmessi in HD, caro andrew non abbiamo più certezze...
dario92 ha scritto:ma che l hanno messo a fare questo canale hd ?![]()
andrewhd ha scritto:Sì, inoltre oggi si dono permessi di mandare due film in 4/3...
Ormai era un bel po' che non ne vedevo su italia 1...