Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Sasi9239 ha scritto:
e sempre secondo me entro fine 2012 sarà anche attivato il mux TIMB 4 in tutta Italia e La7 HD quello con il cartello verrà eliminato e lasceranno il mux TIMB 4 in tutta Italia...
E quale sarebbe la frequenza disponibile?:eusa_think: :eusa_think:

Sasi9239 ha scritto:
Ma qualche frequenza libera c'è sempre...

questa è una battuta vero:D :D :D :D .

Il 54 sarà di TIMB se e solo se faranno l'asta e se TIMB partecipa ... poi visto che del bando non si sa nulla magari partecipa e ottiene il 58, oppure il 25, oppure viene esclusa. Chi può dirlo?

E, a parte queste frequenze, ti assicuro che di libere proprio ce ne sono solo nel libro dei sogni;)

cosa mi dite gente, faccio sta risintonizzazione per beccare sto canale 5 hd in provvisorio .. o non perdo tempo?

The Swan ha scritto:
cosa mi dite gente, faccio sta risintonizzazione per beccare sto canale 5 hd in provvisorio .. o non perdo tempo?
mi sa che perderesti tempo...

Come si fa a capire se un tv è predisposto per ricevere i canali HD??
La sigla HDTV è significativa?? grazie!

salvatorix13 ha scritto:
se la tua tv è o a led oppure lcd vuol dire che è in hd
Beh non è detto. Tutto sta nella scritta DVB-T HD. Se c'è ha il tuner HD altrimenti no.
Comunque se ricevi Rai HD e non vedi il video ma senti solo l'audio la tv non ha il sintonizzatore HD.

salvatorix13 ha scritto:
se la tua tv è o a led oppure lcd vuol dire che è in hd

ale89 ha scritto:
Beh non è detto. Tutto sta nella scritta DVB-T HD. Se c'è ha il tuner HD altrimenti no.
Comunque se ricevi Rai HD e non vedi il video ma senti solo l'audio la tv non ha il sintonizzatore HD.

Non è la mia tv. l'ho vista su un catalogo di un centro commerciale!
Ho già una tv FullHD ma non riceve i canali HD!
Quindi vorrei sapere che se c'è scritto HDTV si può ricevere i canali HD dato che ho capito che FullHD non vuol dire che riceve i canali HD (prima di questa esperienza ero convinto di riceverli con una tv FullHD)! Grazie!

fede69 ha scritto:
beh le tv nuove ormai ricevono tutte i canali hd del dtt...
Il punto è che non so se è un nuovo modello!
Nel volatino leggo: TVC LED 22" Samsung B300 con decoder digitale terrestre, USB x1, Slot Common Interface (che non so cosa sia), HDMI, Full HD; nell'immagine del tv in alto a sinistra c'è scritto HDTV monitor.
Prezzo: 149,99 €

emafoxsat ha scritto:
Il punto è che non so se è un nuovo modello!
Nel volatino leggo: TVC LED 22" Samsung B300 con decoder digitale terrestre, USB x1, Slot Common Interface (che non so cosa sia), HDMI, Full HD; nell'immagine del tv in alto a sinistra c'è scritto HDTV monitor.
Prezzo: 149,99 €

Potrebbe benissimo non riceverli, informati bene su internet facendo ricerche sul modello...

The Swan ha scritto:

Beh .. il mio ricevitore fa in automatico la ricerca tutte le notti .. che perdita di tempo sarebbe ? Falla di sicuro,e che ci vuole .. ;)

spinner ha scritto:
Beh .. il mio ricevitore fa in automatico la ricerca tutte le notti .. che perdita di tempo sarebbe ? Falla di sicuro,e che ci vuole .. ;)

Il fatto è che secondo me a volte scrive solo per scaldare la tastiera...

Nessun commento su L'era glaciale?? E' in HD o upscaling secondo voi (io lo sto guardando su Italia 1 SD)?

emafoxsat ha scritto:
Ho cercato ma non ho trovato informazioni a riguardo! :mad:

Seeeeee basta andare sul sito samsung no ? ;)

DTV Certification: CI+, Boxer HD, Riks TV, Comhem, Cavo HD, Antenna HD, Canale Digitale

E' HD.

Piuttosto importa a poco visto le dimensioni e caratteristiche del minuscolo monitor... non pensare di vedere vero HD .. :eusa_think:

spinner ha scritto:
Seeeeee basta andare sul sito samsung no ? ;)

DTV Certification: CI+, Boxer HD, Riks TV, Comhem, Cavo HD, Antenna HD, Canale Digitale

E' HD.

Piuttosto importa a poco visto le dimensioni e caratteristiche del minuscolo monitor... non pensare di vedere vero HD .. :eusa_think:
Non ho trovato nulla sul sito della samsung! Se hai trovato qualcosa mandami il link! Grazie!

Indietro
Alto Basso