Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
E pensare che è prodotta in HD Nativo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Su questo hai ragione, è solo questione di buona volontà.
Sta di fatto che si vede abbastanza bene, meno "gelatinoso", colori più vivi e la differenza con l'SD è notevole.

Che palle mi sono perso La sposa cadavere in HD... Non l'ho mai visto e me lo sarei visto volentieri... :eusa_wall: :doubt:

BeRsErK ha scritto:
io spero nell'incredibile hulk di mercoledì ;)

Direi proprio di si, su Premium Cinema HD era ottimo HD nativo. Quindi il master c'è, e suppongo passerà in nativo su Italia1 HD. Sperate sia ottimo così come lo è su PCHD. ;)

Segnalo che qui: http://www.italiahd.tk/ è presente 2 volte il film Cani & Gatti la Vendetta di Kitty, inoltre consiglio di mettere Tata Matilda e Il Grande Botto prima de La sposa cadavere dato che sono stati trasmessi la stessa sera!

emafoxsat ha scritto:
Segnalo che qui: http://www.italiahd.tk/ è presente 2 volte il film Cani & Gatti la Vendetta di Kitty, inoltre consiglio di mettere Tata Matilda e Il Grande Botto prima de La sposa cadavere dato che sono stati trasmessi la stessa sera!
Ok, però non decido io l'ordine e non credo che sia il fine del database.

388 ha scritto:
[Canale 5 HD] Al momento è ricevibile solo tramite schede DVB-S2 semiprofessionali per PC (e gli apparecchi professionali per broadcasters)
Io ho un tv samsung con ricevitore dvb-s2 incorporato, ma ho appena rifatto la scansione dei canali e non appare...
E' eventualmente possibile sapere la frequenza così tento una scansione manuale solo di quella? (è su Hotbird vero? comunque all'occorrenza ho anche Astra)
Oppure non basta il fatto di avere il ricevitore DVB-S2 ma ci vuole qualcos'altro? (non ho ben chiaro il discorso del "semiprofessionali")

Freccia-d-a ha scritto:
Io ho un tv samsung con ricevitore dvb-s2 incorporato, ma ho appena rifatto la scansione dei canali e non appare...
E' eventualmente possibile sapere la frequenza così tento una scansione manuale solo di quella? (è su Hotbird vero? comunque all'occorrenza ho anche Astra)
Oppure non basta il fatto di avere il ricevitore DVB-S2 ma ci vuole qualcos'altro? (non ho ben chiaro il discorso del "semiprofessionali")
È una modulazione non commerciale, 8PSK, che i decoder per noi utenti normali non riescono a decodificare.

ale89 ha scritto:
Eh? Apparte che flysat non è aggiornato ma comunque sono i mux del dtt quindi ovvio che (gli hanno chiamati così) ;)
E' un link di pochi giorni fa! E' stato postato anche in questa discussione!
Mi sono accorto oggi che c'è scritto DVB-T!

388 ha scritto:
È una modulazione non commerciale, 8PSK, che i decoder per noi utenti normali non riescono a decodificare.
Sì, infatti ho provato sul tv sia la frequenza 11373 indicata nel link di flysat sia 11372 che si vede in uno screenshot qualche pagina addieto (a proposito? come mai differiscono?!) ma non c'è nulla da fare, al tv 8psk non gli garba, cvd.
Ho anche la scheda sul pc, ma è vecchiotta perciò ha solo dvb-s(1)... provato a sintonizzare per togliermi il dubbio ma ovviamente non funziona neanche lì :(

scusate
ho un Clarke-Tech 6600 SST... c'è modo di ricevere Canale 5 HD e Rete 4 HD?

Indietro
Alto Basso