Su questo hai ragione, è solo questione di buona volontà.marcobremb ha scritto:E pensare che è prodotta in HD Nativo![]()
![]()
![]()
![]()
Sta di fatto che si vede abbastanza bene, meno "gelatinoso", colori più vivi e la differenza con l'SD è notevole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo hai ragione, è solo questione di buona volontà.marcobremb ha scritto:E pensare che è prodotta in HD Nativo![]()
![]()
![]()
![]()
Già... questa manca da sempre in Mediasetandrewhd ha scritto:Su questo hai ragione, è solo questione di buona volontà.
BeRsErK ha scritto:io spero nell'incredibile hulk di mercoledì![]()
Gioca alle 18,00 il Milanemacron ha scritto:ma scusate mercoledi non gioca il milan in champions? come fa ad esserci il film?
Ok, però non decido io l'ordine e non credo che sia il fine del database.emafoxsat ha scritto:Segnalo che qui: http://www.italiahd.tk/ è presente 2 volte il film Cani & Gatti la Vendetta di Kitty, inoltre consiglio di mettere Tata Matilda e Il Grande Botto prima de La sposa cadavere dato che sono stati trasmessi la stessa sera!
Io ho un tv samsung con ricevitore dvb-s2 incorporato, ma ho appena rifatto la scansione dei canali e non appare...388 ha scritto:[Canale 5 HD] Al momento è ricevibile solo tramite schede DVB-S2 semiprofessionali per PC (e gli apparecchi professionali per broadcasters)
È una modulazione non commerciale, 8PSK, che i decoder per noi utenti normali non riescono a decodificare.Freccia-d-a ha scritto:Io ho un tv samsung con ricevitore dvb-s2 incorporato, ma ho appena rifatto la scansione dei canali e non appare...
E' eventualmente possibile sapere la frequenza così tento una scansione manuale solo di quella? (è su Hotbird vero? comunque all'occorrenza ho anche Astra)
Oppure non basta il fatto di avere il ricevitore DVB-S2 ma ci vuole qualcos'altro? (non ho ben chiaro il discorso del "semiprofessionali")
Eh? Apparte che flysat non è aggiornato ma comunque sono i mux del dtt quindi ovvio che (gli hanno chiamati così)emafoxsat ha scritto:Per quanto riguarda Canale 5 HD, qui http://www.flysat.com/hotbird.php c'è scritto Mediaset DVB-T quindi non è nel satellita ma nel digitale terrestre!!!
E' un link di pochi giorni fa! E' stato postato anche in questa discussione!ale89 ha scritto:Eh? Apparte che flysat non è aggiornato ma comunque sono i mux del dtt quindi ovvio che (gli hanno chiamati così)![]()
Molto più affidabile digital-forumemafoxsat ha scritto:E' un link di pochi giorni fa! E' stato postato anche in questa discussione!
Mi sono accorto oggi che c'è scritto DVB-T!
Sì, infatti ho provato sul tv sia la frequenza 11373 indicata nel link di flysat sia 11372 che si vede in uno screenshot qualche pagina addieto (a proposito? come mai differiscono?!) ma non c'è nulla da fare, al tv 8psk non gli garba, cvd.388 ha scritto:È una modulazione non commerciale, 8PSK, che i decoder per noi utenti normali non riescono a decodificare.