dovrebbe essere almeno migliore di una trasmissione in SD (cosa che non si è verificata)M. Daniele ha scritto:Ma mica era previsto in HD...è già tanto che va in upscaling.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere almeno migliore di una trasmissione in SD (cosa che non si è verificata)M. Daniele ha scritto:Ma mica era previsto in HD...è già tanto che va in upscaling.
I fantastici 4 potrebbe essere probabilomente nativo in quanto dal promo si vede l'ottima qualità spero di non sbagliarmiandrewhd ha scritto:Chissà se La scimmia andrà in HD...
Intanto stasera bisogna vedere come va "I Fantastici 4 e Silver Surfer". Poi c'è lo Speciale Champions league in HD ovviamente.
ekboz1 ha scritto:Colorado e Zelig non sono prodotti con mezzi propri ... e si vede
Kamioka Go ha scritto:non mi sembra sto granché, visto così..
Si ho visto a studio sport undici mi è sembrato un ottimo upscalingtridentum ha scritto:che schifo cassano in hd![]()
i brufoli pieni di puss
![]()
E' una produzione esterna, a cui suppongo sia stato commissionato di postprodurre in SD, perchè Mediaset come avete visto quando può manda SEMPRE i programmi in HD. Da studio al momento abbiamo visto Undici e Veline (ottime produzioni non c'è che dire) ma vedremo anche Striscia e tutti i programmi prodotti dallo studio 6, 11, 20 e sicuramente altri.spinner ha scritto:Colorado è da sempre prodotto in HD presso uno studio, non di Mediaset, di Cologno Monzese.
Il problema non sono le produzioni, ormai tutte in HD .. costano uguale, ma i diritti di trasmissione dei vari prodotti.
Per quanto riguarda la qualità I1HD è sempre migliore dell' SD, esegue un ottimo upscaling e la banda è bella robusta.
Si ho notato e io che dal promo pensavo fosse nativo perché aveva una buona qualità, mi sono sbagliato come non dettoekboz1 ha scritto:Fantastici 4 upscalati e anche scarsino tra l'altro
Non sempre es una settimana da dio pur avendolo visto su premium cinema HD, nel promo si capiva che era nativo.ekboz1 ha scritto:mah sinceramente pure i promo sono tutti scarsini a dire il vero
miki90 ha scritto:Non sempre es una settimana da dio pur avendolo visto su premium cinema HD, nel promo si capiva che era nativo.
avvolte lo noti in alcune scene del film avvolte lo capisce dai capelli dai vestiti dalla facciaBlackPearl ha scritto:Ma come fai a capire dal primo che sarà in HD nativo?? Dai su...
Non hanno i diritti per gli highlights in HD, tranne per la partita che trasmette FREE il mercoledì (in questo caso Zenit vs Milan)ekboz1 ha scritto:si mi ricordo il discorso, era forse l'interlacciamento/deinterlacciamento?
ma manco la champ è in hd?