Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Digit74 ha scritto:
Ma se la partita si deve ancora giocare il promo in nativo come lo devono fare?

Qua si comincia a rasentare la follia più assoluta ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perdonami,ma chi stava parlando della partita?
il mio intervento verteva sul fatto che tutti i promo siano (come infatti sono) upscalati,pertanto non puoi capire da quello se un film o un telefilm verranno trasmessi in HD nativo!

miki90 ha scritto:
zenit milan ottimo su italia 1 HD ottimo nativo. Ben fatto mediaset:D
ottimo??...è orrendo....il peggior HD sinora(parlo di partite)..ma per me c è qualche problema, con la telecamera centrale...

rob7417 ha scritto:
ottimo??...è orrendo....il peggior HD sinora(parlo di partite)..ma per me c è qualche problema, con la telecamera centrale...
Anch'io credevo fosse la telecamera, ma poi ho controllato su sky e questo problema non c'è :5eek:

Scusate, ma Futurama come definizione come vi è sembrato ?? A me mi è sembrato buono, avendo le linee definite.

rob7417 ha scritto:
ma io non lo vedo cosi pessimo credimi poi i primi piani sono ben fatti, io ho un samsung serie 5 fullHD;)

Ero sicuro di dimenticarmi della partita ed infatti ci sono riuscito... (perdendomi pure il gol del Milan)

L'HD è davvero pessimo nella telecamera larga :crybaby2:

Cmq il feed non dovrebbe essere lo stesso anche su sky? Allora perchè si vede molto meglio sul SAT? MAH :eusa_think:
Anche perchè il bitrate è lo stesso :evil5:

futurama è un upscalato ben fatto, ma con i cartoni è facile fare buoni risultati da quello che si è visto :)

Appena arrivato a casa acceso il tv ho detto, bleah, subito dopo ho visto il gol. :D

A questo punto sono più felice del risultato della qualità dell'HD... (che per me può rimanere pure così se il risultato è questo :D)

ekboz1 ha scritto:
futurama è un upscalato ben fatto, ma con i cartoni è facile fare buoni risultati da quello che si è visto :)
Secondo me può essere HD Ready; per quanto riguarda la resa dei cartoni ti devo smentire; su Disney XD trovi almeno due cartoni "inguardabili": Kick Chiapposky e Inazuma Eleven.

Azaba00 ha scritto:
Assolutamente prevedibile.:D

Per la partita sembra calibrata male la nitidezza....
Secondo me dipende da mediaset è è risolvibile, come con l'audio la scorsa volta. :eusa_whistle:

NewbieDigital ha scritto:
Secondo me può essere HD Ready; per quanto riguarda la resa dei cartoni ti devo smentire; su Disney XD trovi almeno due cartoni "inguardabili": Kick Chiapposky e Inazuma Eleven.

DisneyXD è roba di sky, su Mediaset i cartoni animati recenti si sono sempre visto molto bene e di questi parla in questo thread :)

Indietro
Alto Basso