Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla di confermatoemafoxsat ha scritto:Nella lista dei programmi in nativo leggo:
- Striscia la Notizia 8 e 9 Ottobre ore 20.35 (Canale 5 HD)
- Rock Economy 8 e 9 Ottobre ore 21.00 (Canale 5 HD)
Italia 1 HD diventerà mediaset HD oppure attivano Canale 5 HD??
Non ho visto nessun promo quindi non so se fanno come la partita della juve!
Mediaset HDemafoxsat ha scritto:Nella lista dei programmi in nativo leggo:
- Striscia la Notizia 8 e 9 Ottobre ore 20.35 (Canale 5 HD)
- Rock Economy 8 e 9 Ottobre ore 21.00 (Canale 5 HD)
Italia 1 HD diventerà mediaset HD oppure attivano Canale 5 HD??
Non ho visto nessun promo quindi non so se fanno come la partita della juve!
Se non è ancora certo consiglio di non aggiungerlo in lista!
Ma non è sicuro al 100%, secondo me è meglio aspettare che lo dicano i promo prima di aggiungerlo in lista, poi fate voi!andrewhd ha scritto:Mediaset HD.
marcobremb ha scritto:Tutta fantasia... nulla di confermato
Anzi... non trovo l'utilità di metterli in programmazione quando non c'è alcuna notizia a riguardo![]()
emafoxsat ha scritto:Ma non è sicuro al 100%, secondo me è meglio aspettare che lo dicano i promo prima di aggiungerlo in lista, poi fate voi!
Finchè non c'è l'ufficialità è inutile metterlo in programmazioneandrewhd ha scritto:Mediaset HD
Marcobremb, fidati, la notizia l'ha data motionflow nel 3d dei provvisori e di conseguenza ci sarà anche Striscia oltre che a Celentano.
Formalmente avete ragione, ok, li tolgo. Però al 100% ci saranno.marcobremb ha scritto:Finchè non c'è l'ufficialità è inutile metterlo in programmazione![]()
Vero... hanno problemi di collegamentoBlackPearl ha scritto:Però si sente bene mentre su sky sembra che parlino al citofono...
Per me è buono, guarda io non dico come in precedenza che ho detto che è ottimo, però nel mio samsung serie 5 fullHD si vede bene anche nei primi piani, poi ognuno è libero di esprimere la propria opinioneBlackPearl ha scritto:Comunque è vero c'è proprio un problema di nitidezza... a me non sembra nemmeno hd... Inoltre l'audio è solo 2.0 (non voglio dire che c'entri qualcosa... però chissà)
Però si sente bene mentre su sky sembra che parlino al citofono...
ekboz1 ha scritto:sarà anche il top del top, ma quello che va in onda è tutto meno che top..... colori eccessivi, definizione assente, filtro sharpness eccessivo.... altro? ah ... mi baso sulle prime due puntate, poi visto che sembrava di vedere la Gruber ai tempi dell'hd de la7 (ma almeno era meglio definita e con i colori giusti) ci ho rinunciato. A stò punto è meglio vederlo su extra
Però sappiamo che le partite su Italia1HD sono tutte in nativo...andrewhd ha scritto:Però il promo del napli non dice anche in HD...
miki90 ha scritto:Per me è buono, guarda io non dico come in precedenza che ho detto che è ottimo, però nel mio samsung serie 5 fullHD si vede bene anche nei primi piani, poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione![]()
La gente comune no, don't be selfish.marcobremb ha scritto:Però sappiamo che le partite su Italia1HD sono tutte in nativo...
Un'altra cosa è dire che un programma di C5 andrà in onda in HD sul canale che in realtà si chiama I1HD
Questo non si può dire senza ufficialità (reese, promo)![]()
mi dispiace deluderti, ma io vedo sempre HD sai sono abbonato a premium, vedo premium cinema HD premium calcio HD , rai HD e secondo te non vedo HD ahahBlackPearl ha scritto:Dai tuoi interventi secondo me non hai ancora ben chiaro di cosa voglia dire HD...
miki90 ha scritto:mi dispiace deluderti, ma io vedo sempre HD sai sono abbonato a premium, vedo premium cinema HD premium calcio HD , rai HD e secondo te non vedo HD ahah![]()
Te si che ne hai di sceltamiki90 ha scritto:mi dispiace deluderti, ma io vedo sempre HD sai sono abbonato a premium, vedo premium cinema HD premium calcio HD , rai HD e secondo te non vedo HD ahah![]()