Discussioni sui canali Mediaset Free HD

reese ha scritto:

E dai reese fatti una risata... scherzo sempre con andrew sul fatto che si trattiene sempre nel fare qualche critica a mediaset anche quando non è soddisfatto :D

BlackPearl ha scritto:
E dai reese fatti una risata... scherzo sempre con andrea sul fatto che si trattiene sempre nel fare qualche critica a mediaset anche quando non è soddisfatto :D
Ehi, questo non è vero. :D
Non sono soddisfatto di tutte le serie in prima tv in SD ad esempio.

BeRsErK ha scritto:
secondo me il MAH era su celentano e canale5hd....

Ora mi fai venire il dubbio... Ma secondo me era riferito a me personalmente (alla prima frase), dato che reese lavora a mediaset e io ho stuzzicato... :) Altrimenti avrebbe detto qualcosa di più riguardo all'HD

Non sto intervenendo sulla questione per un motivo molto semplice. Non intendo (più) smentire/rettificare/correggere notizie, suggestioni o rumors che non abbia diffuso io. Io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo io, non di quello che scrivono altro. Ciò detto, evidenzio come Canale5 HD non sia on-air e Mediaset HD sia stato solo un caso eccezionale.

Poi Lunedì è tra 48 ore, che televisivamente parlando sono un'eternità.

In effetti qualche post fa ricordai come tu avevi detto che il Mediaset HD era un caso eccezionale...

Vedremo gli sviluppi...

reese ha scritto:
Non sto intervenendo sulla questione per un motivo molto semplice. Non intendo (più) smentire/rettificare/correggere notizie, suggestioni o rumors che non abbia diffuso io. Io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo io, non di quello che scrivono altro. Ciò detto, evidenzio come Canale5 HD non sia on-air e Mediaset HD sia stato solo un caso eccezionale.

Quindi in pratica il "Mah" era riferito a Celentano in HD?

BlackPearl ha scritto:
Quindi in pratica il "Mah" era riferito a Celentano in HD?

Era riferito alla sicurezza con la quale lo si dia per scontato on-air in HD

reese ha scritto:
Era riferito alla sicurezza con la quale lo si dia per scontato on-air in HD
Ah, ho capito, purtroppo so che non è sempre scontato prodotto e trasmesso. Sono troppo sicuro e precipitoso, hai ragione.
Comunque vedremo lunedì ma come la descrivi non è molto chiara la situazione...

Intervengo solo per dire che Asiago è la "casa" di Celentano. Come dire, con un tale "annuncio" da parte del cinema della diretta , non penso che ci sia spazio per dubitare... a meno che non si pensi che un incidente diplomatico sia possibile :D

Marcolup69 ha scritto:
Intervengo solo per dire che Asiago è la "casa" di Celentano. Come dire, con un tale "annuncio" da parte del cinema della diretta , non penso che ci sia spazio per dubitare... a meno che non si pensi che un incidente diplomatico sia possibile :D

Si ma come ha detto reese ce n'è passa da produzione in HD a trasmissione... Il concerto potrebbe essere benissimo trasmesso in HD al cinema (e in 7.1) e in SD in tv... Il cinema potrebbe averci anche un impianto tutto suo... non possiamo saperlo...

reese ha scritto:

Riprendendo, dico: e allora che cosa fanno, Rock Economy HD. :D
Trasmettono direttamente il feed senza passare per canale 5? :D
Non lo trasmettono proprio? Ma perchè faccio ste domande, tanto vale aspettare...

Ma casper è andato in HD? Stavo vedendo adesso e mi sembrava, ma neanche tanto però i dettagli dei secondi piani erano scarsetti.

Blackpearl ha scritto:
Si ma come ha detto reese ce n'è passa da produzione in HD a trasmissione... Il concerto potrebbe essere benissimo trasmesso in HD al cinema (e in 7.1) e in SD in tv... Il cinema potrebbe averci anche un impianto tutto suo... non possiamo saperlo...
Certo, ma il feed HD per il cinema non devi produrlo lo stesso? Tanto vale anche trasmetterlo, in quanto il sat non è mica gratis.

Ultima modifica:
Marcolup69 ha scritto:
Il cinema propone l'evento in diretta...
Quindi? Ci vedi qualcosa di strano? E' stato fatto anche in 3D con Campo Volo di Ligabue, sempre il sat si è usato ovviamente.
Oppure pensi che sia una "esclusiva" del cinema? Non capisco. ;)

Indietro
Alto Basso