Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emafoxsat ha scritto:
Questa sera c'è Twilight, domani sera c'è New Moon e martedì sera c'è Eclipse. Praticamente la saga disponibile fin ora!
Ma perchè non mandare i film lunedi' a seguire senza spostare csi ?La solita programmazione ciofeca,oltretutto stasera c'è il derby di milano.:eusa_think:

alexsandro31 ha scritto:
Ma perchè non mandare i film lunedi' a seguire senza spostare csi ?La solita programmazione ciofeca,oltretutto stasera c'è il derby di milano.:eusa_think:
Eh no! Perchè le 2 prime tv sono fatte apposta per contrastare la programmazione di canale 5 dove c'è Rock Ecomony!

alexsandro31 ha scritto:
Ma scusate italia 1 e canale 5 sono di due parrocchie diverse??:5eek: :5eek:
Molto probabilmente si, altrimenti non avrebbero spostato eccezionalmente Colorado al mercoledì!

Fine OT!

BeRsErK ha scritto:
il film si vedeva molto bene (la trama una cacca ma vabbè si sapeva già)
io stavo vedendo il derby su premium calcio HD ma come si vedeva twilit in HD nativo?:eusa_think:

La nuova serie che c'è adesso non è in HD vero?

emafoxsat ha scritto:
Questa sera c'è Twilight, domani sera c'è New Moon e martedì sera c'è Eclipse. Praticamente la saga disponibile fin ora!

Ti rispondo come ho risposto nel topic di Italia1, lo spot diceva domani twilight, lunedì new moon e martedì eclipse... Praticamente penso che abbiano trasmesso lo spot che andava in onda ieri, non credo che domani trasmettano due film compreso quello che hanno già trasmesso stasera :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso