Discussioni sui canali Mediaset Free HD

rob7417 ha scritto:
eddai ragazzi, ma bisogna ricominciare con i soliti discorsi tritti e ritriti..e vabbe ricominciamo lo scrivo un pò più grande e in grassetto, perche evidentemente non rimane impresso bene nei cervelli:
Il canale ITALIA 1HD è stato inserito solo ed esclusivamente,per fare vedere la CHAMPIONS LEAGUE E EUROPA LEAUGE
Il cosidetto DIO CALCIO (detto dai soliti con la puzza sotto il naso)
in quell unico caso, per motivi vari,la partita Chelsea Juve è stata trasmessa su canale5 e si è addottato quel sistema(mediasetHD)per far vedere quella unica partita.
ALTRIMENTI ITALIA1HD E QUALSIASI ALTRO CANALE HD MEDIASET VE LO SARESTE SCORDATO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE CON L ATTIVAZIONE DEL MUX LA3

....si sarà capito adesso???:eusa_think:
o aumento la dimensione'??:D

Per insulti e frecciatine che arriverano ora, evitare di quotare tutto, se nò ercolino mi uccide :D
Ci arrivavo anche io, grazie, però reese mi permetti di dire che è un po' uno spreco tutto quel ben di Dio di materiale da ripresa per poi mandarlo in SD? :D
Se ci fanno il Blu Ray non è che mi cambia la vita, però era un'occasione e sicuramente migliore del calcio.
Vi prometto che sarò meno sicuro di me, non ne vale la pena....

andrewhd ha scritto:
Ci arrivavo anche io, grazie,
..a quanto pare no...visto che tirate fuori ad ogni occassione le stesse argomentazioni....
però reese mi permetti di dire che è un po' uno spreco tutto quel ben di Dio di materiale da ripresa per poi mandarlo in SD? :D
Se ci fanno il Blu Ray non è che mi cambia la vita, però era un'occasione e sicuramente migliore del calcio.
Vi prometto che sarò meno sicuro di me, non ne vale la pena....
..ecco appunto..vedi che non hai capito:eusa_think:

non era un'occasione persa, è che italia1hd fa vedere italia1 e basta!
la partita della juve di canale5 fu un'eccezione che conferma la regola :)

poi se non sbaglio ho letto qualche tread addietro che le telecamere HD del concerto di celentano non sono neanche di mediaset, ergo se fosse esistito un canale5hd, il programma sarebbe stato trasmesso lo stesso in sd ;)

ciao!!

Oggi per la prima volta ho visto il programma "La scimmia" su Italia1 HD e devo dire che si vedeva molto penoso... Durante i movimenti della videocamera si presentavano delle righe orizzontali ed era inguardabile... Ho preferito vederlo in SD...

Piccolo OT,il Feed di celentano è in HD,quindi mediaset conserverà il master in alta definizione......

Ho visto New Moon e devo dire che è un buon nativo HD, ma stasera Celentano meritava di andare in onda in HD, le immagini su Canale5 in SD sono stupende e se andava in HD di certo era tutt'altra cosa...

Sasi9239 ha scritto:
Ho visto New Moon e devo dire che è un buon nativo HD, ma stasera Celentano meritava di andare in onda in HD, le immagini su Canale5 in SD sono stupende e se andava in HD di certo era tutt'altra cosa...

Stupende?? Grana a non finire...

Alert ha scritto:
A me sembrava piuttosto logico,in fondo lo spettacolo di Celentano è trasmesso in esterna dall'arena di Verona e non da uno studio Mediaset già predisposto per l'alta definizione ;)
secondo voi Mediaset predisponeva una regia mobile (quindi uno sforzo enorme) per uno spettacolo di due serate,senza alcuna promozione (come per chelsea-juve) e trasmetterlo in HD su un canale che dovrebbe trasmettere italiauno?mentre nelle stesse serate e sullo stesso canale ci sono due film che sicuramente sono acquisiti in HD?è questo che non avrebbe avuto senso...
poi magari lo show è prodotto in HD ma per il momento,con un unico canale,è così...

What?? È da due mesi che ci bombardano con la sua pubblicità! Se non è promozione quella...

Scusate ma dov'è il l'ottimo hd di New Moon? Vedo solo del gran rumore video... e a parte questo mi pare upscaling...

BlackPearl ha scritto:
Scusate ma dov'è il l'ottimo hd di New Moon? Vedo solo del gran rumore video... e a parte questo mi pare upscaling...
Niente di eccezionale questo HD!
Trasmettono solo la traccia 5.1 (credo x risparmiare banda)?

Indietro
Alto Basso