emacron
Digital-Forum Gold Master
ma chissà se a quel cinema l'hanno fatto veramente in hd ed in 7.1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In sardegna nel mux6,come detto più volte,viene trasmesso tutto upscalato...Sasi9239 ha scritto:Scusate ma qualcuno della Sardegna, non ha saputo dire se lì, l'hanno mandato in HD o upscalato?
Lo studio dovrebbe essere lo stesso mattina e sera. Se le cose sono cambiate non so, dovrò verificare.rob7417 ha scritto:Ma scusate ma in questo momento studio sport è in HD???..e da quando? se ci vedo bene..la Vanali in effetti sembra in un altro studio(ha un Croma Key alle spalle),non è quello della sera su Italia2
In sardegna nel mux6,come detto più volte,viene trasmesso tutto upscalato...
Ma non è vero, furono soltanto delle dicerie. Non c'era alcun comunicato ufficiale.BER ha scritto:Voglio ricordare che Mediaset doveva partire con l'HD il 17 luglio (Canale5 HD nel mux Mediaset2 e Italia1 HD nel mux Mediaset5)... poi le cose sono andate diversamente e i piani sono cambiati...
È stato detto diverse volte che Panariello volle l'HD ma non gli fu concesso...rob7417 ha scritto:mediaset diciamo che ci ha messo l hardware..il software lo ha messo Mazzi,Il Clan ecc ecc...se a questa combricola fosse interessato l HD l avrebbero chiesto,alla tua odiata Mediaset..sono riusciti a far parire prima il telegiornale, e Antonio Ricci, figurati se non potevano ottenere l HD...
Non c'era alcun comunicato ma era confermato da diverse fonti. (e cmq sai che questo forum non campa di comunicatiAverageItalian ha scritto:Ma non è vero, furono soltanto delle dicerie. Non c'era alcun comunicato ufficiale.
Io penso sia un oltraggio trasmettere in upscalato su un canale a 1080i...tipo Covert Affairs o Person of Interest._Ares_ ha scritto:Celenatano in SD è un oltraggio...
Allora erano fonti inattendibili...388 ha scritto:Non c'era alcun comunicato ma era confermato da diverse fonti. (e cmq sai che questo forum non campa di comunicati)
AverageItalian ha scritto:Ma non è vero, furono soltanto delle dicerie. Non c'era alcun comunicato ufficiale.
È stato detto diverse volte che Panariello volle l'HD ma non gli fu concesso...
Se l'HD non c'è stato è perché Mediaset non ha ancora trovato il posto dove appioppare il canale.
AverageItalian ha scritto:Ma non è vero, furono soltanto delle dicerie. Non c'era alcun comunicato ufficiale.
È stato detto diverse volte che Panariello volle l'HD ma non gli fu concesso...
Se l'HD non c'è stato è perché Mediaset non ha ancora trovato il posto dove appioppare il canale.
Dividersi la banda?Sasi9239 ha scritto:Togliendo i provvisori almeno altri 2,5 mbps sono liberi, con i restanti mbps Italia1 HD e Canale5 HD potevano dividersi la banda, come La7 HD che da quanto so io, trasmette a 5 mbps e va bene...
quasi sicurissimo...in quanto la vanali era bella(e questo grazie anche alla mammaandrewhd ha scritto:Lo studio dovrebbe essere lo stesso mattina e sera. Se le cose sono cambiate non so, dovrò verificare.
Sei sicuro che fosse HD?
Ufficialmente non è mai stato comunicato... ma gli "addetti ai lavori" lo sapevano ed era riportato anche in un documento di Elettronica Industriale (o meglio EI Towers) con tanto di riconfigurazione di tutti i mux interessati (contenenti almeno un canale Mediaset) al 4 e al 17 luglio...AverageItalian ha scritto:Ma non è vero, furono soltanto delle dicerie. Non c'era alcun comunicato ufficiale.
Infatti era dato per certo dato che Digital-sat ne fece un articolo. E poi, mi sbaglio o anche quando è stato acceso Italia1HD non c'è stato nessun comunicato ufficiale??BER ha scritto:Ufficialmente non è mai stato comunicato... ma gli "addetti ai lavori" lo sapevano ed era riportato anche in un documento di Elettronica Industriale (o meglio EI Towers) con tanto di riconfigurazione di tutti i mux interessati (contenenti almeno un canale Mediaset) al 4 e al 17 luglio...
Np293 ha scritto:Infatti era dato per certo dato che Digital-sat ne fece un articolo. E poi, mi sbaglio o anche quando è stato acceso Italia1HD non c'è stato nessun comunicato ufficiale??
Esattamente... nessun comunicato Mediaset/EI Towers...Np293 ha scritto:Infatti era dato per certo dato che Digital-sat ne fece un articolo. E poi, mi sbaglio o anche quando è stato acceso Italia1HD non c'è stato nessun comunicato ufficiale??
BER ha scritto:Esattamente... nessun comunicato Mediaset/EI Towers...
I canali a quanto pare (tra l'altro) non furono lanciati il 17 luglio in un'ottica di una riorganizzazione "definitiva" (per quanto possibile) dei mux...
AppuntoM. Daniele ha scritto:No...e non credo che ce ne fosse bisogno. Lo potrebbero fare quando attivano anche gli altri HD.