Discussioni sui canali Mediaset Free HD

HD di una volta

scusate, ma io sapevo che prima del totale completamento dello switch off si vedeva tuttala mediaset principale in HD? era uno schifo? :qright2: :mad:

blackfede007 ha scritto:
scusate, ma io sapevo che prima del totale completamento dello switch off si vedeva tuttala mediaset principale in HD? era uno schifo? :qright2: :mad:
Ci sono state delle fasi, nelle zone switchate veniva trasmesso il mux 58 contenenti Canale 5 e Italia 1 HD, i tre +1 e BOING TEST, per i lombardi.
Era solo upscaling in quanto l'emissione nativa non era ancora neanche messa in opera, cosa che è avvenuta a settembre con canale 5, a seguire italia 1 e rete 4 nel 2012.
In quanto alla qualità era sempre un ottimo upscaling, soprattutto per i programmi prodotti in nativo ovviamente.
Adesso il mux 6 è acceso solo in sardegna e ha solo Rete 4 HD e Canale 5 HD i quali verranno spenti da lì quando verranno accesi in tutta italia, così come è accaduto con italia 1 hd il 28 agosto.

andrewhd ha scritto:
Ci sono state delle fasi, nelle zone switchate veniva trasmesso il mux 58 contenenti Canale 5 e Italia 1 HD, i tre +1 e BOING TEST, per i lombardi.
Era solo upscaling in quanto l'emissione nativa non era ancora neanche messa in opera, cosa che è avvenuta a settembre con canale 5, a seguire italia 1 e rete 4 nel 2012.
In quanto alla qualità era sempre un ottimo upscaling, soprattutto per i programmi prodotti in nativo ovviamente.
Adesso il mux 6 è acceso solo in sardegna e ha solo Rete 4 HD e Canale 5 HD i quali verranno spenti da lì quando verranno accesi in tutta italia, così come è accaduto con italia 1 hd il 28 agosto.
Ma i +1 non verranno riconfermati ??

Ragazzi, mi servirebbe gentilmente la registrazione di tgcom24 HD, o semplicemente se è nativo o meno, grazie in anticipo. ;)

andrewhd ha scritto:
Ragazzi, mi servirebbe gentilmente la registrazione di tgcom24 HD, o semplicemente se è nativo o meno, grazie in anticipo. ;)
Andrew ho notato che su italia 1 HD ieri c'era scritto sulle informazione tgcom 24 HD ma io sapevo che non esisteva:eusa_think:

E poi dite che quello di Italia1 è vero HD... A ogni film c'è domanda e smentita... un motivo ci sarà no? :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
E poi dite che quello di Italia1 è vero HD... A ogni film c'è domanda e smentita... un motivo ci sarà no? :icon_rolleyes:
vabbe dai...allora lo fai apposta e tutti gli altri film che erano in nativo???..leggi solo quello che vuoi te:doubt:
Magari devi leggere la lista del buon andrewhd:
Batman Begins
Una canzone per te
Il cavaliere oscuro
Una pazza giornata a New York
Cambio di gioco
Observe and Report
Cani & gatti - La vendetta di Kitty
Un'impresa da Dio
Lemonade Mouth
Inception
Repo Men
Slither
Tata Matilda e il Grande Botto
La Sposa Cadavere
L'incredibile Hulk
Twilight
New Moon
The Covenant
Eclipse
Remember Me
Bangkok Dangerous
Planet 51
Sherlock Holmes
Constantine
Terremoto nel Bronx
Mr Bean's Holiday
Questo piccolo grande amore
Rush Hour
La Maledizione della prima Luna
La Fabbrica di Cioccolato
Sweetney Todd
Amore 14
Welcome Home, Roscoe Jenkins
Cattivissimo Me
Ritorno al Futuro

che sfortuna allora tu non ne hai visto nemmeno uno di questo??:eusa_think: :eusa_whistle:

BlackPearl ha scritto:
Mica a ogni film ;)

rob7417 ha scritto:
vabbe dai...allora lo fai apposta e tutti gli altri film che erano in nativo???..leggi solo quello che vuoi te:doubt:
Magari devi leggere la lista del buon andrewhd:

.....

che sfortuna allora tu non ne hai visto nemmeno uno di questo??:eusa_think: :eusa_whistle:

Non hai capito quello che intendevo dire, intendevo che se su ogni film c'è una discussione sul fatto che sia nativo o meno vuol dire che l'hd è talmente scarso da non potersi considerare hd, se non vogliamo essere presi in giro (se vogliamo essere presi in giro allora ok)... Perchè se l'hd non si vede a occhio vuol dire che non è da considerarsi vero hd! Stop.

Indietro
Alto Basso