milanistaavita
Digital-Forum Friend
si, ma non tutto il territorio potrebbe essere copertoThe Swan ha scritto:scusate e' un po' che manco..stanno attivando il 5 e rete 4 in hd??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma non tutto il territorio potrebbe essere copertoThe Swan ha scritto:scusate e' un po' che manco..stanno attivando il 5 e rete 4 in hd??
Anthonywjuve ha scritto:si vai nel thread di la 3 e vedi, e bombardato di messaggi![]()
milanistaavita ha scritto:si, ma non tutto il territorio potrebbe essere coperto![]()
fai una telefonata a casa, non so cos'altro dirtiThe Swan ha scritto:milano? sono in ditta non posso controllare mannaggia![]()
The Swan ha scritto:milano? sono in ditta non posso controllare mannaggia![]()
pare di aver letto che e stato attivatoThe Swan ha scritto:milano? sono in ditta non posso controllare mannaggia![]()
andrewhd sono curioso di vedere striscia(e le velineandrewhd ha scritto:Io la3 ce l'ho.![]()
Che figata, chi fa la lista adesso degli altri due canali? Io di sicuro no.![]()
e falla...andrewhd ha scritto:Che figata, chi fa la lista adesso degli altri due canali? Io di sicuro no.![]()
ricky92 ha scritto:ma in sardegna non è cambiato nulla? non devo fare la risintonizzazione dei canali vero?
Boh, teoricamente li hanno spenti...ricky92 ha scritto:ma in sardegna non è cambiato nulla? non devo fare la risintonizzazione dei canali vero?
Np293 ha scritto:Comunque "Sport mediaset" su Italia2 ha cambiato l'informazione dei cartelli, la Juve andrà si su Canale 5 HD, ma non c'era più scritto su ch. 506 bensì 505![]()
Np293 ha scritto:Comunque "Sport mediaset" su Italia2 ha cambiato l'informazione dei cartelli, la Juve andrà si su Canale 5 HD, ma non c'era più scritto su ch. 506 bensì 505![]()
andrewhd ha scritto:Dai, chi si accolla Canale 5 e chi Rete 4 HD?![]()