Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora nemmeno striscia è in HDRAndrea ha scritto:Striscina era upscalata.
peppee96 ha scritto:ovviamente scherzoanche se tutto questo non è giusto...
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Non solo a Napoli non sono stati attivati. Non hanno switchato nemmeno Italia 1 quindi stasera niente partita su Canale in HD.
Si, come deve essere ...Gianni ha scritto:Scusate ma sul canale 506 sta facendo CSI ?????![]()
Noooooooomarcobremb ha scritto:Allora nemmeno striscia è in HD![]()
beh, meno malereese ha scritto:Rete4 HD sarà la rete che, forse a sorpresa, offrirà moltissimo cinema in alta definizione.
Anche titoli insospettabili.
![]()
Eh beh date tempo al tempo, è la prima sera di canile5 in accadì e volete tutto in nativo ...marcobremb ha scritto:Allora nemmeno striscia è in HD![]()
Se non è pronto già da ora, non lo sarà tutto l'annoBellUomo ha scritto:Eh beh date tempo al tempo, è la prima sera di canile5 in accadì e volete tutto in nativo ...
jack2121 ha scritto:Attualmente le soap vengono ancora lavorate in SD. La loro motivazione è che sono prodotti usa e getta, per cui in HD li si vedono una sola volta... io dico che comunque, almeno per beautiful visto le ottime location, sarebbe anche il caso...
Se era upscalata mi sembra che lo fosse comunque molto beneandrewhd ha scritto:Non ho visto striscina, ma è impossibile che sia upscalata.
Stanotte dovrei controllare, all'una e 10....
A me sembra uguale con SkyCalcio1noel77 ha scritto:ma che bitrate ha can5 hd??? Si vede benissimo, meglio di SKY! Speriamo tengano solo due canali su questa frequenza
![]()
andrewhd ha scritto:Non ho visto striscina, ma è impossibile che sia upscalata.
Stanotte dovrei controllare, all'una e 10....