milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma che bella cosapeppee96 ha scritto:godo per chi non ha premium e non riceve la3, così non la può vedere in H:icon_cry: D![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che bella cosapeppee96 ha scritto:godo per chi non ha premium e non riceve la3, così non la può vedere in H:icon_cry: D![]()
con la minima differenza che adesso lo vediamo.BlackPearl ha scritto:Si ma è un caso, non sarà certo l'unica serata e anche in altre serate passate c'è stata una programmazione che poteva benissimo andare in nativo per tutti e 3...![]()
milanistaavita ha scritto:ma che bella cosa![]()
![]()
Assolutamente, è da qualche anno che la domenica mattina se capita la vedo, e pensavo a come fosse stato in HD, speriamo di saperlo...sopron ha scritto:a nessuno interessa i paesaggi? solo Beautyful conta? arrrgh!!
Ha ingannato anche memarcobremb ha scritto:Nelle scene scure mi sembrava semplicemente un ottimo upscaling...
Invece dopo mi ha smentito![]()
andrewhd ha scritto:con la minima differenza che adesso lo vediamo.![]()
Che spettacolo comunque, e tutto gratis.
Speriamo che anche la7 e la rai si muovano.
Secondo me per la Rai dobbiamo aspettare il DVB-T2 oppure che avvia una nuova frequenza e sarebbe giusto mandare Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD ovvero gli stessi canali che sono attivi ad Aosta, mentre per TIMB La7 HD, La7D HD, MTV HD, MTV Music HD e poi siamo okandrewhd ha scritto:con la minima differenza che adesso lo vediamo.![]()
Fortunatamente tutto nativo!Np293 ha scritto:Assolutamente, è da qualche anno che la domenica mattina se capita la vedo, e pensavo a come fosse stato in HD, speriamo di saperlo...![]()
Ha ingannato anche me![]()
Ho visto di sfuggita l'inizio, abbandonando per un secondo la Champions, e pensavo fosse proprio upscaling, casualmente erano tutte scene scure![]()
E' il periodo in cui c'è più HD in effetti. E ci sarà anche il TG2.Blackpearl ha scritto:Dalla Rai ne vedremo delle belle a natale...
tièèèBlackPearl ha scritto:Tra le altre cose su Premium questa sera è andata in upscaling...![]()
Scusate OTNikoro ha scritto:Confermo. King Kong in HD nativo.
Già fortunatamente nativoandrewhd ha scritto:Fortunatamente tutto nativo!
Domani ancora partita di EL in HD, su canale 5 film da verificare e su rete 4 the mentalist, in upsscaling ovviamente....
andrewhd ha scritto:Fortunatamente tutto nativo!
Domani ancora partita di EL in HD, su canale 5 film da verificare e su rete 4 the mentalist, in upsscaling ovviamente....
E' il periodo in cui c'è più HD in effetti. E ci sarà anche il TG2.
quoto infatti da me per un quarto d'ora e saltato il mux la3 e ho dovuto guardare la partita su premiumcalciohd, un upscaling scandalosoBlackPearl ha scritto:Tra le altre cose su Premium questa sera è andata in upscaling...![]()
Il fatto è che nel 2012 (quasi 2013) l'alta definizione dovrebbe essere una normalità,e non un'evento eccezionaleandrewhd ha scritto:con la minima differenza che adesso lo vediamo.![]()
perchè non ha epg completajekkers75 ha scritto:Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
jekkers75 ha scritto:Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
http://www.dday.it/redazione/7467/Il-Governo-niente-PVR-senza-EPG-completa.htmljekkers75 ha scritto:Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
Grazie per la bella notizia xD Menomale che negli altri canali sempre con la digital key vajack2121 ha scritto: