Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
Si ma è un caso, non sarà certo l'unica serata e anche in altre serate passate c'è stata una programmazione che poteva benissimo andare in nativo per tutti e 3... :)
con la minima differenza che adesso lo vediamo.:D
Che spettacolo comunque, e tutto gratis.
Speriamo che anche la7 e la rai si muovano.

sopron ha scritto:
a nessuno interessa i paesaggi? solo Beautyful conta? arrrgh!!
Assolutamente, è da qualche anno che la domenica mattina se capita la vedo, e pensavo a come fosse stato in HD, speriamo di saperlo... :D

marcobremb ha scritto:
Nelle scene scure mi sembrava semplicemente un ottimo upscaling...
Invece dopo mi ha smentito :D
Ha ingannato anche me :D
Ho visto di sfuggita l'inizio, abbandonando per un secondo la Champions, e pensavo fosse proprio upscaling, casualmente erano tutte scene scure ;)

andrewhd ha scritto:

Dalla Rai ne vedremo delle belle a natale...

andrewhd ha scritto:
Secondo me per la Rai dobbiamo aspettare il DVB-T2 oppure che avvia una nuova frequenza e sarebbe giusto mandare Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD ovvero gli stessi canali che sono attivi ad Aosta, mentre per TIMB La7 HD, La7D HD, MTV HD, MTV Music HD e poi siamo ok :D chiediamo troppo? Non credo :D

Np293 ha scritto:
Assolutamente, è da qualche anno che la domenica mattina se capita la vedo, e pensavo a come fosse stato in HD, speriamo di saperlo... :D

Ha ingannato anche me :D
Ho visto di sfuggita l'inizio, abbandonando per un secondo la Champions, e pensavo fosse proprio upscaling, casualmente erano tutte scene scure ;)
Fortunatamente tutto nativo!
Domani ancora partita di EL in HD, su canale 5 film da verificare e su rete 4 the mentalist, in upsscaling ovviamente....
Blackpearl ha scritto:
Dalla Rai ne vedremo delle belle a natale...
E' il periodo in cui c'è più HD in effetti. E ci sarà anche il TG2.

andrewhd ha scritto:
Domani ancora partita di EL in HD, su canale 5 film da verificare e su rete 4 the mentalist, in upsscaling ovviamente....
Già fortunatamente nativo ;)
Stasera piatto ricco, ma purtroppo a Napoli ancora devono accendere per problemi tecnici sopravvenuti, mi sarebbe piaciuto dare uno sguardo alla partita e King Kong, 3 nativi su 3.
Per questo accontento andrew, ma lo faccio senza averci messo il naso :D Grazie Mediaset! :D

Io vi lascio, comunque di certo la Rai non starà ferma a guardare in HD i canali mediaset, di certo questo aiuterà ad avere molto più HD anche in Rai...

andrewhd ha scritto:

E' il periodo in cui c'è più HD in effetti. E ci sarà anche il TG2.

:D

BlackPearl ha scritto:
Tra le altre cose su Premium questa sera è andata in upscaling... :lol:
quoto infatti da me per un quarto d'ora e saltato il mux la3 e ho dovuto guardare la partita su premiumcalciohd, un upscaling scandaloso:mad: per fortuna alle 22:05 e ritornato visibile il mux la3:icon_cool: :D

andrewhd ha scritto:
Il fatto è che nel 2012 (quasi 2013) l'alta definizione dovrebbe essere una normalità,e non un'evento eccezionale ;)
meno male che dopo sky,c'è anche mediaset...
da oggi siamo un paese meno arretrato tecnologicamente parlando :)

Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?

jekkers75 ha scritto:
Stavo per mettere in registrazione The vampire diaries su Iitalia 1 HD tramite la digital key del decoder sky ma mi dice "Questo canale non è registrabile",qualcuno sa il motivo?
perchè non ha epg completa

jekkers75 ha scritto:

Purtroppo mi sa che Sky ultimamente ha bloccato questa funziona proprio per i canali gratuiti in HD! Hai fatto bene a ricordarmelo perchè volevo provare anch'io...

Sarebbe interessante però provare con i due nuovi canali di oggi...

Indietro
Alto Basso