Discussioni sui canali Mediaset Free HD

leggendo i vari post dopo il mio ultimo, tutti dicono che king kong era pessimo.
ripeto quello che ho visto io (gli ultimi 15 minuti) erano ottimo; a questo punto penso che, visto che la partita era finita, avevano ridotto un pò i mbs del 505 a favore del 504

ciao :)

BlackPearl ha scritto:
No è come dice marcolino, l'audio dei Mediaset al contrario di Rai HD è solo Dolby, quindi se magari il decoder/tv non ha la licenza ci possono essere dei problemi...
Strano che un CT 5000 HD non abbia la licenza per il Dolby ...

Comunque stasera la sempre grandissima e magica Inter va su Italia 1 (anche HD) ... ;) :D :D :D

Certo che mi sembra assurdo che Striscia la notizia (il programma di punta di C5) non sia in HD :doubt:

E'incredibile come entrambe le cose che mi interessino di Mediaset siano in upscaling (MotoGp, Striscia)

marcobremb ha scritto:
Certo che mi sembra assurdo che Striscia la notizia (il programma di punta di C5) non sia in HD.

E'incredibile come entrambe le cose che mi interessino di Mediaset siano in upscaling (MotoGp, Striscia)
Mah, avevo letto che avevano attrezzato tutto lo studio all'HD, non solo le cam....
Io stasera guardo, perchè non ci posso credere....

comuque su rete4 hd oggi il telefilm tedesco amburg codice24 era nativo e su italia1 hd il telefilm u s a national museum idem:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
comuque su rete4 hd oggi il telefilm tedesco amburg codice24 era nativo e su italia1 hd il telefilm u s a national museum idem:icon_cool:
National Museum non è nativo, mi spiace, mi fai dubitare quindi anche sull'altro. :)
388 ha scritto:
Sei sicuro che Hamburg fosse nativo? A me pareva upscaling...
Ecco, può essere.

Badate Bene Perché tutte le SoapOpera e i Telefilm Tedeschi in Germania vanno in Onda a 720p ;)

Mettetevi in testa che al momento soap opera e telefilm su mediaset sono al 99% upscaling

BellUomo ha scritto:
Eh beh appunto, di solito l'uscita ottica/digitale è per un home theater, che non molto senso in stereo.

Si ma tieni conto che lo standard DVB non prevede il Dolby Digital obbligatoriamente come lo è per i DVD (dove tutti i lettori hanno obbligatoriamente almeno la decodifica downmix 2.0), ci possono essere benissimo decoder DTT che non supportano proprio il dolby digital... purtroppo. E se c'è l'uscita audio è già tanto...

Eh sì, per adesso tutto upscaling.
Speriamo almeno i film...
Mattino 5 da dove viene trasmesso?

Indietro
Alto Basso