milanistaavita
Digital-Forum Friend
lo sapevo che alla fine ti saresti mosso per la lista di rete4 hd e canale5 hd 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....milanistaavita ha scritto:lo sapevo che alla fine ti saresti mosso per la lista di rete4 hd e canale5 hd![]()
Strano che un CT 5000 HD non abbia la licenza per il Dolby ...BlackPearl ha scritto:No è come dice marcolino, l'audio dei Mediaset al contrario di Rai HD è solo Dolby, quindi se magari il decoder/tv non ha la licenza ci possono essere dei problemi...
BellUomo ha scritto:Strano che un CT 5000 HD non abbia la licenza per il Dolby ...
Mah, avevo letto che avevano attrezzato tutto lo studio all'HD, non solo le cam....marcobremb ha scritto:Certo che mi sembra assurdo che Striscia la notizia (il programma di punta di C5) non sia in HD.
E'incredibile come entrambe le cose che mi interessino di Mediaset siano in upscaling (MotoGp, Striscia)
National Museum non è nativo, mi spiace, mi fai dubitare quindi anche sull'altro.baresi666666 ha scritto:comuque su rete4 hd oggi il telefilm tedesco amburg codice24 era nativo e su italia1 hd il telefilm u s a national museum idem![]()
Ecco, può essere.388 ha scritto:Sei sicuro che Hamburg fosse nativo? A me pareva upscaling...
Eh beh appunto, di solito l'uscita ottica/digitale è per un home theater, che non molto senso in stereo.BlackPearl ha scritto:Magari ha solo l'uscita ottica/digitale...
Sì, ma se tieni conto che i primi piani erano sgranati...Pescarese ha scritto:Badate Bene Perché tutte le SoapOpera e i Telefilm Tedeschi in Germania vanno in Onda a 720p![]()
lo so.388 ha scritto:Sì, ma se tieni conto che i primi piani erano sgranati...
BellUomo ha scritto:Eh beh appunto, di solito l'uscita ottica/digitale è per un home theater, che non molto senso in stereo.