Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Si è un bel film aveva già letto la trama ed infatti volevo vederlo, però purtroppo ormai ho guardato altro... Me lo guardarò un'altra volta comunque... (potevo registrarlo sul pc ma il segnale li non arriva limpidissimo..)

milanistaavita ha scritto:
il 20 dicembre c'è il live di Laura Pausini su Canale5...avete news circa l'hd o è prestino?? ;) :D
Che poi andrà anche registrato...
Che io sappia ci sono alcune regie mobili HD a mediaset, basta usarle...

Non esistono pessimi upscaling.
L'upscaling è sempre uguale; esistono pessimi master SD

reese ha scritto:
Non esistono pessimi upscaling.
L'upscaling è sempre uguale; esistono pessimi master SD

Questa è una giusta considerazione, quando diciamo "pessimo upscaling" sbagliamo sempre a priori :)

Marcello.Mars ha scritto:
Ritornano a quello che dicevo ieri sui loghi dei canali HD troppo grandi e invadenti, io penso che l' ideale sarebbe una cosa del genere

Cliccare per ingrandire

In questo modo sono meno invasivi e non danno alcun fastidio, certo questi della foto li ho fatti io con il paint, ovviamente loro che hanno tutto il necessario, potrebbero farli meglio ma l' idea secondo me non è male :)

Perfetti questi loghi HD, basta sfumarli un pelino e un pizzico di trasparenza in più e ci siamo

mandiamoli via mail a: http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml

:icon_bounce:

ma eliminarli una volta per tutte 'sti stramaledetti loghi, no è??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

se volete sapere tutto del programma in onda, basta e avanza l'EPG (sempre che l'emittente ne abbia cura...:eusa_whistle: )...:evil5: :evil5: :evil5:

La penso esattamente come Blackpearl, il logo denota la personalità del canale, è giusto che ognuno ne abbia uno. Poi è sempre meglio che siano meno invasivi ;)

camiav ha scritto:
ma come tagliato????
tu mi uccidi----:crybaby2:
:crybaby2:
BeRsErK ha scritto:
non credo proprio tagliato. il concerto in questione è un ''documentario'', cioè un film! non ha nessun logica tagliuzzarlo ;)
È un film la cui durata è di 124 minuti, come scritto sulla custodia del Blu-ray... mentre Italia1, stando all'EPG, ne ha trasmessi solo 50 (circa).

BeRsErK ha scritto:
non credo proprio tagliato. il concerto in questione è un ''documentario'', cioè un film! non ha nessun logica tagliuzzarlo ;)

Secondo me appunto che era un documentario e non un concerto era abbastanza logico che venisse tagliuzzato...

Indietro
Alto Basso