marcobremb
Digital-Forum Friend
Io sinceramente no...BlackPearl ha scritto:Però siamo onesti dai... Qui dentro tutti guardiamo se è 5.1 o 2.0 prima di dire che è HD...AMMETTIAMOLO
![]()
![]()
![]()
Anche perchè non ho l'impianto audio 5,1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente no...BlackPearl ha scritto:Però siamo onesti dai... Qui dentro tutti guardiamo se è 5.1 o 2.0 prima di dire che è HD...AMMETTIAMOLO
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Io sinceramente no...
Anche perchè non ho l'impianto audio 5,1![]()
quoto!Il_Jedi ha scritto:Transformers non era minimamente in nativo, si vedeva a distanza che era upscalato, qualità molto buona (i master sono molto recenti essendo un film del 2009) ma non HD, il film su C5 era nativo, ma non molto definito, a là Mediaset come direbbe qualcuno![]()
dvbviewer dice subito AC3 5+1 rosso lo noto subitoBlackPearl ha scritto:Non bisogna ascoltarlo necessariamente basta vedere nei dati del canale...
BlackPearl ha scritto:Però siamo onesti dai... Qui dentro tutti guardiamo se è 5.1 o 2.0 prima di dire che è HD...AMMETTIAMOLO
![]()
![]()
![]()
djandrea ha scritto:dvbviewer dice subito AC3 5+1 rosso lo noto subito![]()
![]()
BeRsErK ha scritto:e no, i miei 2 samsung dicono solo dolby digital e basta![]()
3750... ha scritto:Quindi per capire se un contenuto è trasmesso in HD nativo oppure no ... verificate l'audio ???
Non siete in grado di capirlo direttamente guardando il contenuto trasmesso ?
Se la qualità di un SD (upscalato) è talmente buona da essere scambiata da alcuni per HD nativo ... direi che il problema (almeno per loro!) non si dovrebbe porre ...
Talvolta mi pare si parli di aria fritta o solo per il gusto di parlare ...
Tanti esperti ... nessun esperto ...![]()
3750... ha scritto:Quindi per capire se un contenuto è trasmesso in HD nativo oppure no ... verificate l'audio ???
Non siete in grado di capirlo direttamente guardando il contenuto trasmesso ?
Se la qualità di un SD (upscalato) è talmente buona da essere scambiata da alcuni per HD nativo ... direi che il problema (almeno per loro!) non si dovrebbe porre ...
Talvolta mi pare si parli di aria fritta o solo per il gusto di parlare ...
Tanti esperti ... nessun esperto ...![]()
Assolutamente no e non solo perchè non ho l'impianto, ma perchè è ormai talmente facile riconoscerlo....BlackPearl ha scritto:Però siamo onesti dai... Qui dentro tutti guardiamo se è 5.1 o 2.0 prima di dire che è HD...AMMETTIAMOLO
![]()
![]()
![]()
andrewhd ha scritto:Assolutamente no e non solo perchè non ho l'impianto, ma perchè è ormai talmente facile riconoscerlo....
Ben all'inizio.BlackPearl ha scritto:Certo, è così facile che anche tu più di una volta ti sei sbagliato...![]()
non lo metto in dubbio, ma quanti di questi lavorati vengono trasmessi in SD 5.1?reese ha scritto:L'audio non è vincolante, il giochino 5.1 HD e 2.0 SD quando funziona, funziona per caso.
Ci sono molti 5.1 lavorati ai tempi della pay per view a singolo evento che sono solo SD, e ci sono moltissimi HD in 2.0.
idem nel mio caso, basta vedere altro che audiomarcobremb ha scritto:Io sinceramente no...
Anche perchè non ho l'impianto audio 5,1![]()
BlackPearl ha scritto:Giovedì
Ben Hur 16.45 rete4 (se hanno acquistata nuova rimasterizzazione, magari...)
:icon_exclaim:Transformers - La vendetta del caduto 21.10 ita1
:icon_exclaim:L'amore non va in vacanza 21.10 can5 (confermato)
Amori e incantesimi 23.50 can5 (confermato)
Venerdì
:icon_exclaim:The Chronicles of Riddick 00.10 ita1
Urban Legend Final Cut 23.45 ita1
Sabato
Blades of Glory 14.10 Italia1
Che fine ha fatto Santa Clause? 19.00 Rete4
Zampa e la magia di natale 21.10 Italia1
Don't Say a Word 21.30 Rete4
Tremors 4 23.15 Italia1
Domenica
Safe Harbor 00.00 Rete4
La terra dei morti viventi 3.05 Italia1