Discussioni sui canali Mediaset Free HD

supermarioxx ha scritto:
ma miracolo sulla 34 strada e laneve sul cuore erano hd anke xke sembrava molto buona la qualita'?

Tutti e due con ottima qualità, non penso fossero hd comunque gli ho visti solo un attimo su pc

3750... ha scritto:
Continuo a non capire ... :icon_rolleyes:
Guardate un contenuto solo per capire se e' effettivamente HD oppure no ?

E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità/gusto per la sfida?

Posso capire discussioni su qualita' piu' o meno alte di prodotti hd ... ma continuarsi a chiedere (perché non sempre lo si capisce) se un prodotto e' effettivamente HD o meno mi pare alquanto singolare ... :icon_rolleyes:
Beh, io guardo i programmi per il contenuto, non per l'HD....
Il controllare se è HD o meno è un altro discorso e visto che mi piace farlo lo faccio. ;)

andrewhd ha scritto:
Beh, io guardo i programmi per il contenuto, non per l'HD....
Il controllare se è HD o meno è un altro discorso e visto che mi piace farlo lo faccio. ;)

Quoto!

Io sono più schietto e do la risposta meno apprezzata:
guardo entrambi! ;)
nel senso che HD è un valore aggiunto (non il fondamento), ma un valore aggiunto notevole e forse "dovuto ed irrinunciabile" nel terzo millennio.
scusatemi tutti :eusa_shifty:

PS: che strano....a leggere tutto il 3d non si direbbe che la maggioranza si concentri sul contenuto....che strano....ops
sta a vedere che tocca a me recitare la parte del fanatico HD hach la sorte imprevedibile!! :D

È un forum tecnico,è normale che i contenuti siano un aspetto secondario...
ripeto,di che altro volete discutere se non dell'HD? ;)

3750... ha scritto:

E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità/gusto per la sfida?

Posso capire discussioni su qualita' piu' o meno alte di prodotti hd ... ma continuarsi a chiedere (perché non sempre lo si capisce) se un prodotto e' effettivamente HD o meno mi pare alquanto singolare ... :icon_rolleyes:
ciao 3750, non ti capisco, quando riguardava la7hd eri tu che ci dicevi "come vi è sembrato l'hd di otto e mezzo?" adesso che si parla di mediaset sembra che ti dia fastidio se parliamo di hd. Comunque sempre un piacere rileggerti, ciao e auguri

3750... ha scritto:

qui ci sono oltre 7'000 posts di sole domande se quel film/programma è in HD o meno, possibilmente a molti non frega una mazza poi del film/programma in questione :laughing7:

Io rinnovare una domanda a reese... Si sa niente dell'ufficialità dei canali HD? Questo è l'argomento che mi interessa di più al momento... Quand'è che per televisione vedremo spot "in onda anche sui canali HD"? Non sembrerà ma è una cosa molto importante... perchè ora come ora tutto questo sa di provvisorio...

Lunedì

Al di là delle nuvole 00:50 Rete4 (confermato)

Prendimi l'anima 2.40 Canale5

La battaglia di Molly 9.10 Canale5

Un uomo da copertina 14.45 Canale5

:icon_exclaim: V per vendetta 21.10 Italia1 (confermato)

Miracolo nella 34a strada 21.10 Canale5

La neve nel cuore 23.40 Canale5

Martedì

Affari sporchi 00.00 Rete4

Lo spettacolo del natale 14.45 Canale5

Angel Eyes 23.20 Canale5 (confermato)

Mercoledì

:icon_exclaim: Gallo Cedrone 00:35 Rete4 (confermato)

Il desiderio più grande 9.10 Canale5

Un bianco natale a Beverly Hills 14.45 Canale5

Vi presento Joe Black 21.10 Rete4

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero 21.10 Italia1

BlackPearl ha scritto:
Io rinnovare una domanda a reese... Si sa niente dell'ufficialità dei canali HD? Questo è l'argomento che mi interessa di più al momento... Quand'è che per televisione vedremo spot "in onda anche sui canali HD"? Non sembrerà ma è una cosa molto importante... perchè ora come ora tutto questo sa di provvisorio...
Reese fa riferimento alla parte tecnica,questa domanda dovrebbe essere posta a chi decide...

Alert ha scritto:
Reese fa riferimento alla parte tecnica,questa domanda dovrebbe essere posta a chi decide...

Se sapessi chi decide lo farei... :) Ma dato che reese è l'unica risorsa... Magari qualche voce ce l'ha

Io spero che di muova qualcosa con gli auguri di natale o di buon anno. cose del genere.

Indietro
Alto Basso