Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supermarioxx ha scritto:ma miracolo sulla 34 strada e laneve sul cuore erano hd anke xke sembrava molto buona la qualita'?
Beh, io guardo i programmi per il contenuto, non per l'HD....3750... ha scritto:Continuo a non capire ...![]()
Guardate un contenuto solo per capire se e' effettivamente HD oppure no ?
E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità/gusto per la sfida?
Posso capire discussioni su qualita' piu' o meno alte di prodotti hd ... ma continuarsi a chiedere (perché non sempre lo si capisce) se un prodotto e' effettivamente HD o meno mi pare alquanto singolare ...![]()
andrewhd ha scritto:Beh, io guardo i programmi per il contenuto, non per l'HD....
Il controllare se è HD o meno è un altro discorso e visto che mi piace farlo lo faccio.![]()
BeRsErK ha scritto:guardatevi thaiboxemania al posto di domandarvi se babbo natale è HD o no!
ciao!
reese ha scritto:Io stasera darei un occhio a Angel Eyes e Gallo Cedrone.
![]()
Giusto.Alert ha scritto:È un forum tecnico,è normale che i contenuti siano un aspetto secondario...
ripeto,di che altro volete discutere se non dell'HD?![]()
ciao 3750, non ti capisco, quando riguardava la7hd eri tu che ci dicevi "come vi è sembrato l'hd di otto e mezzo?" adesso che si parla di mediaset sembra che ti dia fastidio se parliamo di hd. Comunque sempre un piacere rileggerti, ciao e auguri3750... ha scritto:Continuo a non capire ...![]()
E il fatto di non riuscire sempre a capirlo (!) non dovrebbe gia' essere un motivo sufficiente a rendere inutile la domanda? Oppure e' semplice curiosità/gusto per la sfida?
Posso capire discussioni su qualita' piu' o meno alte di prodotti hd ... ma continuarsi a chiedere (perché non sempre lo si capisce) se un prodotto e' effettivamente HD o meno mi pare alquanto singolare ...![]()
qui ci sono oltre 7'000 posts di sole domande se quel film/programma è in HD o meno, possibilmente a molti non frega una mazza poi del film/programma in questione3750... ha scritto:Continuo a non capire ...![]()
Reese fa riferimento alla parte tecnica,questa domanda dovrebbe essere posta a chi decide...BlackPearl ha scritto:Io rinnovare una domanda a reese... Si sa niente dell'ufficialità dei canali HD? Questo è l'argomento che mi interessa di più al momento... Quand'è che per televisione vedremo spot "in onda anche sui canali HD"? Non sembrerà ma è una cosa molto importante... perchè ora come ora tutto questo sa di provvisorio...
Alert ha scritto:Reese fa riferimento alla parte tecnica,questa domanda dovrebbe essere posta a chi decide...
Complimenti per il DATABASE ItaliaHD!!andrewhd ha scritto:Io spero che di muova qualcosa con gli auguri di natale o di buon anno. cose del genere.
Ringraziate jack2121.emafoxsat ha scritto:Complimenti per il DATABASE ItaliaHD!!
Però la pagina dei programmi futuri non funziona: http://www.italiahd.tk/futuro/