Discussioni sui canali Mediaset Free HD

qualità : ottima per essere del 98 praticamente 0 grana e buona nitidezza (gallo cedrone)

Ultima modifica:
Angel Eyes è pieno di aliasing (seghettature), come se lo avessero zoomato.

L'aliasing si notava benissimo, bastava guardare i contorni degli oggetti. L'immagine era come "rigata".

Più il TV è grande e più si nota.

Questo è un forum tecnico, ed io giustamente valuto.

Nikoro ha scritto:
L'aliasing si notava benissimo, bastava guardare i contorni degli oggetti. L'immagine era come "rigata".

hai fatto bene la dire la tua ma io sul pc non lo vedevo ( e sul pc ho 0 settaggi manuali ) immagine nativa , però l'ho visto qualche secondo .. quindi può essere anche che in quella scena non si notava molto , gallo cedrone invece era ottimo

Nikoro ha scritto:

Non so se dipendeva dall'aliasing,ma i contorni rigati li ho notati anche io ed ho solo un 40 pollici...

Martedì

Affari sporchi 00.00 Rete4

Lo spettacolo del natale 14.45 Canale5

Angel Eyes 23.20 Canale5 (confermato)

Mercoledì

:icon_exclaim: Gallo Cedrone 00:35 Rete4 (confermato)

Il desiderio più grande 9.10 Canale5

Un Bianco Natale a Beverly Hills 14.45 Canale5

Vi presento Joe Black 21.10 Rete4 (confermato)

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero 21.10 Italia1 (confermato)

Giovedì

Shooter - Attentato a Praga 00.45 Rete4

Truffa a Natale 9.10 Canale5

Regali segreti 14.45 Canale5

Valentino: l'ultimo imperatore 23.30 Canale5

Ultima modifica:
I film "Natalizi" mattutini di Canale 5 li escluderei, sono tutti master vecchi, come stamane dove era in 4:3 letterbox
Poi ci potrebbe sempre essere qualche sorpresa, ma è difficile

Questa sera mi concentrerei su Joe Black e su Fred Claus - Un fratello sotto l'albero.

;)

Grazie come sempre delle tue segnalazioni reese! ;)
Fred Claus era anche abbastanza prevedibile visto il recente passaggio su P.Cinema HD

volevo segnalare ad andrewhd ke cè un errore nella lista di canale hd xke è chelsea-juventus e non il contrario;)

P.S: ma l'octagon non è andato in hd l'altra sera?

Ultima modifica:
Nikoro ha scritto:

Quel master di Angel Eyes è davveros strano, ha una fluidità simil produzione televisiva, nonostante il film sia una produzione cinematografica girato con camera Arriflex 435 ES: http://en.wikipedia.org/wiki/Arriflex_435

durante lo Spettacolo della Natura ieri sera Alcuni Filmati erano in HD Nativo :D

Indietro
Alto Basso