Np293 ha scritto:![]()
Qualità incredibile allora stasera per Italia1 HD, peccato per essermelo perso![]()
Eh si ,qualità decisamente molto buona ,cosi viene voglia di vedere qualunque cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:![]()
Qualità incredibile allora stasera per Italia1 HD, peccato per essermelo perso![]()
La qualità dei master televisivi forniti a Mediaset è proprio pessima per tutti i film della serie "Crocodile Dundee" (di cui non esiste nemmeno il bluray negli stati uniti...)ERCOLINO ha scritto:E' un film del 1988 ,cosa pretendete ,il master è quello che è![]()
solo sammy lo ho completoBlackPearl ha scritto:Qualcuno ha registrato qualche spezzone dei film di stasera?
Dato che hai registrato completamente il film su italia 1 hd, riesci a passarmelo in qualche modo?? Graziedjandrea ha scritto:solo sammy lo ho completo
Se è possibile anche a me interesserebbe moltoemafoxsat ha scritto:Dato che hai registrato completamente il film su italia 1 hd, riesci a passarmelo in qualche modo?? Grazie
E allora com'è possibile che vedo (solo l'audio, si intende) Rai HD?Alert ha scritto:Se la tv non ha il tuner HD i canali in alta definizione non vengono sintonizzati
ERCOLINO ha scritto:Eh si ,qualità decisamente molto buona ,cosi viene voglia di vedere qualunque cosa![]()
Perchè Rai HD usa una traccia audio rilevabile da tutti i decoder, mentre mediaset usa il Dolby digitalTVinChiaroDTT ha scritto:E allora com'è possibile che vedo (solo l'audio, si intende) Rai HD?
(quelli Mediaset non li vedo, ma forse è perché devo risintonizzare la TV)
Alert ha scritto:Se la tv non ha il tuner HD i canali in alta definizione non vengono sintonizzati
Infatti anche io l'ho notato!Np293 ha scritto:Perchè Rai HD usa una traccia audio rilevabile da tutti i decoder, mentre mediaset usa il Dolby digital![]()
Sbagliato, vengono memorizzati e si sente solo l'audioAlert ha scritto:Se la tv non ha il tuner HD i canali in alta definizione non vengono sintonizzati
Rai HD viene visualizzato anche da tv senza turner HD ma si sente solo l'audio, i canali Mediaset HD non vengono proprio rilevati durante la scanzione canali!Alert ha scritto:Se la tv non ha il tuner HD i canali in alta definizione non vengono sintonizzati
Sbagli parzialemente; nel senso che me vengono rilevati rai hd e italia1 hd (di cui si sente solo l'audio) mentre canale5 e rete4 non sono stati ancora accesiemafoxsat ha scritto:Rai HD viene visualizzato anche da tv senza turner HD ma si sente solo l'audio, i canali Mediaset HD non vengono proprio rilevati durante la scanzione canali!
E come dici per i tv fullhd senza decoder HD!alex16 ha scritto:Sbagli parzialemente; nel senso che me vengono rilevati rai hd e italia1 hd (di cui si sente solo l'audio) mentre canale5 e rete4 non sono stati ancora accesi
Se ti accontenti di sentire solo l'audio...TVinChiaroDTT ha scritto:E allora com'è possibile che vedo (solo l'audio, si intende) Rai HD?
(quelli Mediaset non li vedo, ma forse è perché devo risintonizzare la TV)