Discussioni sui canali Mediaset Free HD

BlackPearl ha scritto:
E' un film di vent'anni fa... Comunque era il 2, ieri io ho visto il primo e non mi sembrava male...
che abbia 20 non significa nulla.. e allora Via col Vento guarda che splendore in HD dopo ben 74 anni di età ;)

Kamioka Go ha scritto:
che abbia 20 non significa nulla.. e allora Via col Vento guarda che splendore in HD dopo ben 74 anni di età ;)

Ok ma se hanno un master vecchio è così... O hanno un nuovo master HD o se no ci dobbiamo accontentare di quello vecchio...

Beh, hanno mantenuto la promessa dell'accesione degli HD (è scritto in un altro articolo).Comunque quello in oggetto più che altro si riferisce all predisposizione all'hd degli studi, che sono ansioso di vedere, dato che programmi da studio si è visto zero in questo periodo, Adesso è molto importante vedere come sono messi a mediaset rispetto alla rai, la quale sembra molto agguerrita, basta vedere la programmazione...

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
In effetti l'articolo è un po' vecchiotto... E' di Giugno, comunque a cosa ti riferisci con "entro il 2012?" :eusa_think:

E' di Giugno. Soprattutto Giugno 2009...

reese ha scritto:
Certamente in 3 anni e mezzo di acqua sotto i ponti ne passa, e anche tanta, ma alla fine mi pare che in parte la cosa si sia concretizzata, no? :eusa_think:

reese ha scritto:

Addirittura?? Pensavo quest'anno, dato che si parlava degli studi di La7 attrezzati per l'hd... Vuol dire che alla fine da tre anni a questa parte non è poi cambiato moltissimo... :)

BlackPearl ha scritto:
Addirittura?? Pensavo quest'anno, dato che si parlava degli studi di La7 attrezzati per l'hd... Vuol dire che alla fine da tre anni a questa parte non è poi cambiato moltissimo... :)
Gli studi di emissione in via pineta sacchetti sono passati in HD quest'anno, ma il centro di produzione di via novaro omai è da un po' (chiuso ot)

Già, però mi sa che guardo il Re Leone, Van Helsing è uno dei più brutti film che abbia mai visto...

P.S. Comunque con le scene buie e movimentate soffre abbastanza...

BlackPearl ha scritto:
Già, però mi sa che guardo il Re Leone, Van Helsing è uno dei più brutti film che abbia mai visto...

P.S. Comunque con le scene buie e movimentate soffre abbastanza...
Esatto, anche io, basta una volta.

aliante86 ha scritto:
Ma van helsing vi risulta audio 5.1? a me no...confermate?

Si è un 5.1, se ho notato qualcosa di diverso è l'audio un po' chiuso se ascoltato dal televisore... Comunque è 5.1

Si confermo ora il 5.1...ho appena montato l'HT tramite cavo ottico alla tv ma dovevo selezionare l'uscita audio in AUTO e non PCM...ora lo riconosce perfettamente. Peccato non sia in 5.1 il Re leone su Rai1HD (scusate l'ot);)

aliante86 ha scritto:
Si confermo ora il 5.1...ho appena montato l'HT tramite cavo ottico alla tv ma dovevo selezionare l'uscita audio in AUTO e non PCM...ora lo riconosce perfettamente. Peccato non sia in 5.1 il Re leone su Rai1HD (scusate l'ot);)

Eheh goditi l'HT allora, qui si parla sempre di video ma anche l'audio fa la sua parte... ;) Tutti i film Mediaset in HD sono in 5.1

Indietro
Alto Basso