Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
dice entro il 2012 e siamo al 2013andrewhd ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dice entro il 2012 e siamo al 2013andrewhd ha scritto:
Anthonywjuve ha scritto:dice entro il 2012 e siamo al 2013![]()
che abbia 20 non significa nulla.. e allora Via col Vento guarda che splendore in HD dopo ben 74 anni di etàBlackPearl ha scritto:E' un film di vent'anni fa... Comunque era il 2, ieri io ho visto il primo e non mi sembrava male...
Kamioka Go ha scritto:che abbia 20 non significa nulla.. e allora Via col Vento guarda che splendore in HD dopo ben 74 anni di età![]()
BlackPearl ha scritto:In effetti l'articolo è un po' vecchiotto... E' di Giugno, comunque a cosa ti riferisci con "entro il 2012?"![]()
Certamente in 3 anni e mezzo di acqua sotto i ponti ne passa, e anche tanta, ma alla fine mi pare che in parte la cosa si sia concretizzata, no?reese ha scritto:E' di Giugno. Soprattutto Giugno 2009...
reese ha scritto:E' di Giugno. Soprattutto Giugno 2009...
Gli studi di emissione in via pineta sacchetti sono passati in HD quest'anno, ma il centro di produzione di via novaro omai è da un po' (chiuso ot)BlackPearl ha scritto:Addirittura?? Pensavo quest'anno, dato che si parlava degli studi di La7 attrezzati per l'hd... Vuol dire che alla fine da tre anni a questa parte non è poi cambiato moltissimo...![]()
Esatto, anche io, basta una volta.BlackPearl ha scritto:Già, però mi sa che guardo il Re Leone, Van Helsing è uno dei più brutti film che abbia mai visto...
P.S. Comunque con le scene buie e movimentate soffre abbastanza...
aliante86 ha scritto:Ma van helsing vi risulta audio 5.1? a me no...confermate?
aliante86 ha scritto:Si confermo ora il 5.1...ho appena montato l'HT tramite cavo ottico alla tv ma dovevo selezionare l'uscita audio in AUTO e non PCM...ora lo riconosce perfettamente. Peccato non sia in 5.1 il Re leone su Rai1HD (scusate l'ot)![]()
BlackPearl ha scritto:Tutti i film Mediaset in HD sono in 5.1
emafoxsat ha scritto:![]()
![]()
E da quando??