TVinChiaroDTT
Digital-Forum Master
Ci sono già dall'anno scorsoSatine2006 ha scritto:Ho notato solo ora, facendo zapping, la ricomparsa di rete 4 HD e canale 5 HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono già dall'anno scorsoSatine2006 ha scritto:Ho notato solo ora, facendo zapping, la ricomparsa di rete 4 HD e canale 5 HD.
Per "dall'anno scorso" intendo che sono attivi da DicembreSatine2006 ha scritto:Strano, mi ci sintonizzo sempre ogni tanto e continuava a darmi canale non disponibile. Mi dava solo italia 1 HD.
vildon82 ha scritto:che li tolgano credo proprio di no,a differenza di quando erano accesi 2 anni fa sono su una frequenza definitiva(il 37) cioè non coinvolta nel beauty contest e in più(sempre a differenza di 2 anni fa) ogni tanto viene trasmesso qualcosa in HD nativo![]()
Si giusto, ma resta sempre il fatto che tempesta d'amore è upscalatoandrewhd ha scritto:Mediaset ricava la versione HD sin dall'inizio non come prima dalla versione SD. Anzi, dall'emissione HD ci ricavano quella SD.
No, non è scarso, è buono, è buono.Marcello.Mars ha scritto:Si giusto, ma resta sempre il fatto che tempesta d'amore è upscalato
EDIT: Il film "Una ragazza e il suo sogno" in onda adesso su Canale5 è in nativo, anche se un po scarso
Tra pochi minuti c'è buona fortuna charlie in nativo.Kamioka Go ha scritto:invece vedo che di nativo al pomeriggio su italia1HD, niente..![]()
andrewhd ha scritto:Tra pochi minuti c'è buona fortuna charlie in nativo.
EDIT: mi sbagliavo è upscaling.
Bah, che stronpiata.Np293 ha scritto:Nativo "Buona fortuna Charlie" è stato solo due sabati fa, ed infatti fu trasmesso un solo episodio senza tagliuzzi vari![]()
e ufficiale mediaset non e capace di fare televisione, dico che ci vuole a fare tagliuzzi e a mantenere l'hd? ci riesco io con il portatile e non ci riescono loro?Np293 ha scritto:Nativo "Buona fortuna Charlie" è stato solo due sabati fa, ed infatti fu trasmesso un solo episodio senza tagliuzzi vari![]()
andrewhd ha scritto:Lo è, lo è.
Niente male.
Beh, il bordo è impeccabile, basta quello per capire che è nativo.Azaba00 ha scritto:Con i film d'animazione ho un po' di difficoltà![]()
![]()