jack2121 ha scritto:bastardi senza gloria panscannato
Se in HD penso abbiano dato a Mediaset il master già così...io ho visto la versione originale, non sarà censurato vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:bastardi senza gloria panscannato
andrewhd ha scritto:Sì, buon nativo, ma a quanto pare l'epg vale solo per italia 1, perchè qusto pomeriggio c'è stato herbie sbarca in messico in nativo e su rete 4 l'epg non diceva nulla.
Uhm, non centra quello, l'epg non credo sia fatta a mano, più probabilmente a seconda di quello che c'è in emissione se è hd viene automaticamente inserita quella scritta.BlackPearl ha scritto:Magari non l'hanno scritto perchè era in 4:3... sai magari disorienterebbe un po' il grande pubblico...
Satred mi ha ripreso perchè l'ho detto ma sembra proprio che sia così....ComeItalia2 ha scritto:O magari perché Italia1 HD è l'unico canale "ufficiale"![]()
andrewhd ha scritto:Riguardo alla censura, non è più necessaria, adesso c'è il parental control abbinato ai bollini fissi e agli avvisi. Può nuocere ai minori.
andrewhd ha scritto:Sì, buon nativo, ma a quanto pare l'epg vale solo per italia 1, perchè qusto pomeriggio c'è stato herbie sbarca in messico in nativo e su rete 4 l'epg non diceva nulla.
Ma scusa Black, ma se mediaset riceve il master così cosa deve fare??
andrewhd ha scritto:Satred mi ha ripreso perchè l'ho detto ma sembra proprio che sia così....
Scusa se ritratto, ma l'anno scorso quando è andato in prima tv era correttamente in 2:35, adesso invece come tutti hanno notato è panscannato, ma mi sa da mediaset....BlackPearl ha scritto:Se la colpa non è sua dovrebbe fare in modo di farsi dare dei master con formato originale... non farlocchi
secondo me vogliono piu copertura prima....BlackPearl ha scritto:Io la penso come te, secondo me rete4 e canale5 sono ancora un po' in bilico... Non tanto per la copertura del mux La3 ma per il mux La3 in se, che non è Mediaset
Anthonywjuve ha scritto:secondo me vogliono piu copertura prima....
un utente aveva detto di aver parlato con un tecnico di elettronica industriale
e gli ha detto che siccome i tralicci sono mediaset si potevano inserire i canali hdcioè si fanno il favore a vicenda
quindi credo che i mediaset hd resteranno un bel po in questo mux
e potrebbero aggiungerci italia1hd![]()
io credo che i costi di gestione del mux per la3 diminuiscono molto,cioè con la scusa dei canali hd la3 paga di menoBlackPearl ha scritto:Si appunto ma se è un favore quanto durerà?Con i favori non si va mica avanti...
I tecnici ne sanno quanto quanto noi...ma quale favore...mediaset paga l affitto a La3 propietaria del mux,elettronica industriale si occupa della parte tecnicaAnthonywjuve ha scritto:secondo me vogliono piu copertura prima....
un utente aveva detto di aver parlato con un tecnico di elettronica industriale
e gli ha detto che siccome i tralicci sono mediaset si potevano inserire i canali hdcioè si fanno il favore a vicenda
quindi credo che i mediaset hd resteranno un bel po in questo mux
e potrebbero aggiungerci italia1hd![]()
Anthonywjuve ha scritto:io credo che i costi di gestione del mux per la3 diminuiscono molto,cioè con la scusa dei canali hd la3 paga di meno![]()
e se cosi fosse potrebbero restare per sempre su quel mux perchè la3 ci guadagna.
però sono solo mie supposizioni![]()
come ho detto io, alla fine nessuno dei due pagaBeRsErK ha scritto:la3 (mux) affitta spazio a mediaset (20mb\s circa); con quei soldi la3 (mux) paga i tralicci di elettronica industriale.
non è che ci vuole una laurea in economia...