Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emafoxsat ha scritto:
Sabato 9 febbraio verranno trasmessi i seguenti film:
ore 19:30 - I Simpson - Il Film
ore 21:10 - Megamind - PrimaTv
C'è qualche possobilità che andranno in HD??
Grazie!
il film dei simpson non l'avevano già fatto(di sabato e allo stesso orario)pochi mesi fa?Spero che lo rifacciano per trasmetterlo anche in HD nativo,ma ho i miei dubbi :doubt:

vildon82 ha scritto:
il film dei simpson non l'avevano già fatto(di sabato e allo stesso orario)pochi mesi fa?Spero che lo rifacciano per trasmetterlo anche in HD nativo,ma ho i miei dubbi :doubt:
Se non sbaglio era di Domenica sempre alle 19 ;)

vildon82 ha scritto:

L'ultima replica è stata domenica 15 aprile 2012 alle 19:00. ;)

Anthonywjuve ha scritto:
per i simpson non saprei visto che e fox bisogna chiedere ad andrewhd se sono andati film fox in HD.
megamind credo di no perchè e dreamworks e fino ad ora nessun film dreamworks e andato in HD
I simpson in SD così come Magamind, dato che sono rispettivamente di Fox e Dreamworks e finora non sono mai andati in HD film di queste case....

I produttori/distributori che hanno fornito più spesso film in HD sono:
Medusa
Universal
Walt Disney
Warner
Cecchi Gori
New line Cinema
Eagle Pictures (Qualcosina)

Quelle mai viste sono:
Fox
Dreamworks
Paramount
Columbia Pictures
Sony (su questa ho un dubbio)

vorrei chiedervi a voi utenti derl forum che voto dareste dopo l attivazione dei 3 canali mediaset in hd sulla programazzione in nativo dei suddetti io gli darei tra un 6 6 e mezzo non di piu:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
vorrei chiedervi a voi utenti derl forum che voto dareste dopo l attivazione dei 3 canali mediaset in hd sulla programazzione in nativo dei suddetti io gli darei tra un 6 6 e mezzo non di piu:icon_cool:
Italia 1 HD 7/8 Canale 5 HD e Rete 4 HD 5/6

andrewhd ha scritto:
I simpson in SD così come Magamind, dato che sono rispettivamente di Fox e Dreamworks e finora non sono mai andati in HD film di queste case....
ecco volevo la tua conferma perchè non ero sicurissimo;)

andrewhd ha scritto:
I produttori/distributori che hanno fornito più spesso film in HD sono:
Medusa
Universal
Walt Disney
Warner
Cecchi Gori
New line Cinema
Eagle Pictures (Qualcosina)

Quelle mai viste sono:
Fox
Dreamworks
Paramount
Columbia Pictures
Sony (su questa ho un dubbio)

Columbia e Sony dovrebbero essere la stessa cosa...

388 ha scritto:
Della Sony mica era andato in HD Boog & Elliot?
Boog e Elliot è andato in SD, così come anche molti altri ricordo.
Non vorrei sbagliarmi, però mi pare che una poco tempo fa reese aveva detto che quasi tutta la library di mediaset (mi pare proprio di Columbia ma non sono sicuro, dovrei controllare) erano SD.
Gli do tempo sì, però allo stato attuale è così, non c'è nativo da giorni...

vildon82 ha scritto:
Lo stanno facendo un sacco di volte ultimamente
Sapete per caso se ha mai fatto buoni ascolti?

andrewhd ha scritto:
Gli do tempo sì, però allo stato attuale è così, non c'è nativo da giorni...
sono 3 giorni che non trasmettono in nativo l'ultimo e stato "The Burning Plain - Il confine della solitudine" invece italia1 trasmette piu roba di tutti in nativo quindi merita di stare su un mux con piu copertura;)
comunque dall'epg vedo che su rete4 ci sono i bellissimi quindi chissà;)

TVinChiaroDTT ha scritto:
Lo stanno facendo un sacco di volte ultimamente
Sapete per caso se ha mai fatto buoni ascolti?
Veramente prima di quella data non andava in onda da un pò. Ad aprile fece l’8.86%, quindi nè bene nè male, ma la verità è che lo mandano in onda per mancanza di alternative ;)

Anthonywjuve ha scritto:
sono 3 giorni che non trasmettono in nativo l'ultimo e stato "The Burning Plain - Il confine della solitudine" invece italia1 trasmette piu roba di tutti in nativo quindi merita di stare su un mux con piu copertura;)
comunque dall'epg vedo che su rete4 ci sono i bellissimi quindi chissà;)
mi autoquoto perchè avevo ragione: l'ultima eclissi su rete 4 in HD nativo;)

Indietro
Alto Basso