Discussioni sui canali Mediaset Free HD

babene ha scritto:
Copierebbero troppo la Rai, secondo me :)
Quello che fa la Rai è una cosa, a mediaset sarebbe un'altra, con il loghetto copierebbero la rai se mettessero Anche in HD sul 505, ma sotto il logo di canale 5, ma NON ESISTE proprio.

andrewhd ha scritto:
Su che canale?

Alludi anche ai tre TG e a Tgcom24?
Striscia, ok, ma perchè non ci va ogni giorno. ;) E' quello il punto.
Un piccolo dettaglio. Il TG5 trasmette dal Palatino a Roma.

Peccato che i Simpson non è stato mandato in HD, ma sicuramente stasera ci sarà un ottimo HD di Megamind... Come mai Rete4 HD e Canale5 HD non usano lo stesso metodo che usa Italia1 HD citando i programmi visibili anche in HD?

Salvuccio9239 ha scritto:
Peccato che i Simpson non è stato mandato in HD, ma sicuramente stasera ci sarà un ottimo HD di Megamind... Come mai Rete4 HD e Canale5 HD non usano lo stesso metodo che usa Italia1 HD citando i programmi visibili anche in HD?
Megamind sarà in SD. Non si sa il vero motivo, solo ipotesi, la mia una pag dietro.

Grazie supermarioxx, non l'ho inserito perchè momentaneamente non riesco ad accedere al database.

BlackPearl ha scritto:
Non capisco la novità però... Non si sapeva già? Forse mi sono perso un passaggio...
no, non ti sei perso niente..ogni tanto a marco, piace esprimere il suo dissapunto, per questa cosa...:D

andrewhd ha scritto:
Megamind sarà in SD. Non si sa il vero motivo, solo ipotesi, la mia una pag dietro.

Grazie supermarioxx, non l'ho inserito perchè momentaneamente non riesco ad accedere al database.
Ho appena guardato l'EPG... Peccato...

andrewhd ha scritto:

di nulla se posso aiutarti lo faccio volentieri cmq complimenti x l'ottimo lavoro che fai;)

Nikoro ha scritto:
Megamind è in un evidentissimo SD.
Ma il master SD è ottimo, perchè l'upscaling rende veramente bene!
L'HD di Rai 1 invece è strepitoso, è incredibile fino a che punto possa arrivare una videocamera digitale

Ho visto il promo della programmazione in prima serata mediaset, veramente molto bello, forse eccessivamente aziendalista la grafica con la torre mediaset che ruota all'inizio e lo slogan finale "Mediaset la tua scelta libera" ma comunque non dispiace.

@Nikoro, probabilmente non ha visto l'epg e poi il film quando è stato scritto il post non era nemmeno iniziato. ;)

BlackPearl ha scritto:
Non capisco la novità però... Non si sapeva già? Forse mi sono perso un passaggio...
No, non si sapeva già...

Ma visto che reese non risponde, ho capito da me cosa succederà ;)

marcobremb ha scritto:
No, non è che non fa piacere... è semplicemente UNO SCHIFO :mad:
Ma quale schifo? Adesso viene reese a dirci che sono all'avanguardia, hanno pure postprodotto più di una serie completamente in HD!!!!!!!!! :icon_bounce:

rob7417 ha scritto:
Lost in Space, in HD;)

Il telefilm Life su rete4 è in HD!
Sicuro che Life sia in HD? Due settimane fa avevo visto gli ultimi minuti appena tornato a casa ed era un semplice upscalato, come al solito buono ma nulla più.

Indietro
Alto Basso