Discussioni sui canali Mediaset Free HD

marcobremb ha scritto:
No... non era proprio HD.
Eh caro marco, sei abituato troppo bene :D
Più volte hai confuso un nativo scarso con un upscaling

Chissà se domani "Benvenuti al Sud" sarà in HD...su Premium Cinema HD com'era? Io non potevo controllare quando l'hanno trasmesso perchè non ero ancora all digital.

Su Premium Cinema era HD, ci mancherebbe. Domani al 99.9% sarà in HD, anzi ne sono certo visto che è Medusa ;)

Np293 ha scritto:
Su Premium Cinema era HD, ci mancherebbe. Domani al 99.9% sarà in HD, anzi ne sono certo visto che è Medusa ;)

Bene...se sarà così anche "Che bella giornata" giovedì prossimo sarà in HD visto che è sempre Medusa.

Papu ha scritto:
Mancanza di spazio, o se ne fragano, boh.
Sarebbe importante avere almeno i sottotitoli.
Se ne fregano...
Lo spazio non è sicuramente un problema...

E che il teletext sui 3 canali hd sarebbe comodissimo... Ma anche in generale su tutti i canali mediaset...

Intanto abbiamo assistito alla sperimentazione dello scoreboard più piccolo al mondo, a sinistra centrato verticalmente, della dimensione di circa 20x10 px :D

M. Daniele ha scritto:
Ora c'è...confermo l'ottima qualità.

Lo scoreboard Mediaset è carino col fatto che ci sono i colori ai lati dei nomi delle società, stile scoreboard su Sky della Premier (serve, visto che non tutti sanno i colori dell'Aston Villa o del City fuori casa.. e poi non so come si vede invece la A all'estero).. ho visto qualche secondo in HD, poi dopo aver sentito "NOON VA" ho cambiato subito :icon_redface: :lol: :lol:

Digitalpuglia ha scritto:
Lo scoreboard Mediaset è carino col fatto che ci sono i colori ai lati dei nomi delle società, stile scoreboard su Sky della Premier (serve, visto che non tutti sanno i colori dell'Aston Villa o del City fuori casa..

Invece così come ieri sera per me è una baggianata!
Sarebbe utile se riportasse effettivamente i colori della divisa di gioco adottata dalle squadre scese in campo,e non quella della maglietta ufficiale a prescindere se viene indossata o meno.
Che senso ha mettere il colore bianco/verde del Celtic quando ieri sera vestiva di nero?(caso analogo in Milan-Barcellona).

Ottimo hd, identico su premium! Dunque stasera dovrebbero esserci tre programmi hd in chiaro? (Retequattro, Canale 5 e Raidue?

Indietro
Alto Basso