Discussioni sui canali Mediaset Free HD

tornando al discorso the money drop io sono stato il primo a dire che come HD non era granchè infatti io i dettagli li noto un po solo sui concorrenti, sulle botole e quando fanno il primo piano dei soldi...
tutto il resto come gerry il pubblico ecc.. sembra propio upscalato:doubt:

e chiudo dicendo che l'unico HD decente di the money drop e quando ci sono le grafiche e i titoli di coda:D

p.s. siete sicuri che non sia un 720p upscalato a 1080i?

Anthonywjuve ha scritto:
tornando al discorso the money drop io sono stato il primo a dire che come HD non era granchè infatti io i dettagli li noto un po solo sui concorrenti, sulle botole e quando fanno il primo piano dei soldi...
tutto il resto come gerry il pubblico ecc.. sembra propio upscalato:doubt:

e chiudo dicendo che l'unico HD decente di the money drop e quando ci sono le grafiche e i titoli di coda:D

p.s. siete sicuri che non sia un 720p upscalato a 1080i?

Perchè tu noteresti la differenza tra un 720p e un 1080i? :icon_rolleyes:

E poi non esiste che filmino in 720p, basta con questa storia del 720p... Si filma in HD (1080) e basta

BlackPearl ha scritto:
Perchè tu noteresti la differenza tra un 720p e un 1080i? :icon_rolleyes:

E poi non esiste che filmino in 720p, basta con questa storia del 720p... Si filma in HD (1080) e basta
beh la differenza ce il full hd ha il doppio di risoluzione:D

ti ricordo che su premium play andava a 720p:evil5:

Anthonywjuve ha scritto:
beh la differenza ce il full hd ha il doppio di risoluzione:D

ti ricordo che su premium play andava a 720p:evil5:

Non ho idea di premium play, ma questa storia del 720p è una baggianata... I 720p si trovano solo su internet, e su qualche rara tv straniera, nel broadcast italiano non esiste, e non ha senso girare in hd... Non usano mica degli iPhone per fare le riprese...

BlackPearl ha scritto:
Non ho idea di premium play, ma questa storia del 720p è una baggianata... I 720p si trovano solo su internet, e su qualche rara tv straniera, nel broadcast italiano non esiste, e non ha senso girare in hd... Non usano mica degli iPhone per fare le riprese...

Ahaah, adesso anche l'ultimo Iphone gira a 1080p, (obbligato tralaltro). :D
Dire 720p per le trasmissioni italiane non ha proprio senso.

BlackPearl ha scritto:
Sono rare come tipo tutte le TV germanofone? :D

388 ha scritto:
Sono rare come tipo tutte le TV germanofone? :D

Vabè dai il discorso non cambia... Non attacchiamoci queste cose... (e comunque i soli paesi di lingua tedesca sarebbero comunque poca cosa in confronto al resto del mondo, non credi?)

ok avete ragione voi io credevo che nella postproduzione lo renderizzavano:eusa_shifty: a 720p per risparmiare tempo;)

comunque ho rivisto in time su premium cinema HD e penso: perchè i film universal e warner hanno la maggior parte dei film scadenti?
si sono buoni nativi ma in time che e della fox li brucia tutti i film della warner e universal (medusa non la metto perchè si sa come lavorano in italia:doubt: )
se mi dite che tutti i film della fox hanno o si avvicinano alla qualità di in time io mi faccio sky cinema:eusa_whistle:.
cioè chi la visto può confermare sembra di guardare un bluray:5eek:

ed ecco perchè sulle reti free i film sono poche volte di ottima qualità sono i master di queste case che fanno schifo.

p.s. vedremo quando passeranno in time sul free come sarà in HD;)

Jack2121, su italiahd hai già aggiunto i programmi più recenti o sono tutti da aggiungere?

Anthonywjuve ha scritto:
comunque ho rivisto in time su premium cinema HD
Ora che l'hai rivisto, rispetto alla prima volta l'HD era migliore o no? ;)
Perché la prima volta che l'hai visto il bitrate di Cinema HD era influenzato dall'allora acceso Premium Calcio HD ;)

Np293 ha scritto:
Ora che l'hai rivisto, rispetto alla prima volta l'HD era migliore o no? ;)
Perché la prima volta che l'hai visto il bitrate di Cinema HD era influenzato dall'allora acceso Premium Calcio HD ;)
si per questo ho scritto di nuovo;)
la prima volta era uno spettacolo rispetto agli altri film di premium cinema HD ieri invece era un super mega spettacolo:D

Mercoledi 3 aprile Pirati dei Caraibi - Oltre confini del mare in prima tv su Canale5. Dovrebbe essere Hd nativo

BlackPearl ha scritto:
insomma.. In usa molte tv che hanno i diritti sportivi preferiscono i 720p cosi al posto di trasmettere in 1080 30i trasmetton 720 60p.
In europa un dilemma cosi non si presenta chiaramente ma ce ne sono comunque varie che per ragioni di banda e praticità preferiscon i 720p

phate89 ha scritto:
insomma.. In usa molte tv che hanno i diritti sportivi preferiscono i 720p cosi al posto di trasmettere in 1080 30i trasmetton 720 60p.
In europa un dilemma cosi non si presenta chiaramente ma ce ne sono comunque varie che per ragioni di banda e praticità preferiscon i 720p

Sono d'accordo, ma qui stiamo uscendo dal seminato... Il discorso era partito dal fatto che un utente pensava che di stare guardando una fonte 720p solo perchè la qualità dell'HD a 1080 non era buona! Ti rendi conto? Questo non è possibile, prima di tutto perchè non si può sapere la provenienza di un master (o semplicemente di una fonte in questo caso), secondo perchè questi programmi vengono girati con telecamere professionali che sono (almeno) a 1080p, quindi non ha senso fare un'emissione 720p per poi tornare a trasmettere a 1080

Indietro
Alto Basso