Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Se l'audio è in 5.1 me lo segnala la tv senza nessun apparecchio alieno :eusa_think:

Make It or Break It era in nativo anche l'anno scorso, quando Italia 1 HD cominciò a muovere i primi passi...

Diciamo che è stato il (primo?) programma in HD nativo visibile al pubblico e non solo ai tecnici. Dico così perché se mi legge reese mi dirà che ce ne sono state di prove di trasmissione in nativo.

@djandrea, non mi sembravano molto HD i due programmi di ieri sera su C5HD e R4HD ma mi fido perché sei tu. :)

Ragazzi..secondo voi..un giorno non sarà possibile avere gli altri canali Mediaset in HD?
Io vorrei fortemente Iris e Boing(per i ragazzi) in HD :)

Anche qui stai esagerando... :D Non tutti i film sono in HD. Soprattutto per certi film che passa Iris quindi subito sarà mai 24/24h in HD Nativo... In Alta definizione ok ma ce ne sono già altri... Comunque chissà fra quanti anni accadrà. Torniamo al presente và che è meglio ;)

Anche qui stai esagerando... :D Non tutti i film sono in HD. Soprattutto per certi film che passa Iris quindi subito sarà mai 24/24h in HD Nativo... In Alta definizione ok ma ce ne sono già altri... Comunque chissà fra quanti anni accadrà. Torniamo al presente và che è meglio ;)

Infatti mi sa che ci vuole,un bel po di tempo...

Indietro
Alto Basso