Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Cavolo Centovetrine oggi sembrava propria una fine di soap... Non è che è stato girato in quel periodo in cui si pensava che chiudesse?
Sì, la 13° è stata girata proprio nel periodo in cui si diceva che chiudesse ecc ecc. Poi è arrivato l'accordo e hanno ricominciato, con questa novità per risparmiare ancora di più, cioè l'alta definizione. Domani sarà HD vedrete...

Non prendetelo per certo, ma I Cesaroni 6 dovrebbe andare in HD, Publispei l'attrezzatura ce l'ha e le riprese sono state iniziate a giugno. Voglio proprio vedere se avrà la stessa qualità di un medico in famiglia 8, se sarà pessima allora è proprio l'emissione di mediaset che fa pena (per come è configurata).

Non prendetelo per certo, ma I Cesaroni 6 dovrebbe andare in HD, Publispei l'attrezzatura ce l'ha e le riprese sono state iniziate a giugno. Voglio proprio vedere se avrà la stessa qualità di un medico in famiglia 8, se sarà pessima allora è proprio l'emissione di mediaset che fa pena (per come è configurata).
Ci saranno I Cesaroni 6?!?!? Già questa è un buona notizia per me indipendentemente se andrà in HD o no! Sicuramente andrà in onda a settembre 2014!

Ci saranno I Cesaroni 6?!?!? Già questa è un buona notizia per me indipendentemente se andrà in HD o no! Sicuramente andrà in onda a settembre 2014!
Beh, per il 2014 appunto l'HD sarà già prassi!

Tornando alla stagione in corso, in HD anche Romeo e Giulietta di Lux Vide e Il tredicesimo Apostolo 2 di Taodue.

Comunque se mediaset manda tutta sta roba in HD e aumenta sempre più vorrei dire che quindi ci tiene, tutto inutile se non le pubblicizza però...

Ultima modifica:
Beh, per il 2014 appunto l'HD sarà già prassi!

Tornando alla stagione in corso, in HD anche Romeo e Giulietta di Lux Vide e Il tredicesimo Apostolo 2 di Taodue.

Comunque se mediaset manda tutta sta roba in HD e aumenta sempre più vorrei dire che quindi ci tiene, tutto inutile se non le pubblicizza però...

A me danno l'impressione di mandare roba in HD solo perchè per forza di cose devono farlo, ma la verità è che loro la vedono ancora come una cosa "Premium"

Va considerato anche che andranno in onda due puntate stasera e che Mediaset tende ad unirle... ;)

Bah.
Satred, ma Le tre rose di eva è segnalato o no? Giusto per capire se ci possono essere errori, e ce ne sono stati...

SD centovetrine che cavolo...
Credo a questo punto che l'HD partirà dal 16 settembre come era stato detto all'inzio...

Le videocamere però sembrano già essere state cambiate.... mi sa che non lo vedremo in hd.

Il fatto è che se erano in crisi nera non vedo il motivo per cui avrebbero dovuto cambiare attrezzature ed emissione proprio in quel periodo... Anche per quello ero un po' scettico... Il rinnovamento l'avevano già fatto quando sono passati al 16:9, e se non è andato in HD da quando è partito canale 5 HD allora... nada

Indietro
Alto Basso