Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Il film "Selvaggi" in hd su italia1

In HD e la qualità è molto migliorata dall'ultima volta che lo hanno messo in onda su un canale Mediaset :) anche l'audio è migliorato tantissimo... Sicuramente da poco hanno ottenuto il master in HD di un film del 1995 :)

(settembre 2012)
Interessante sapere come Medusa ha ottenuto il master 1,85:1 da un master in 1,33:1...

Come Italia 1 trasmetteva prima:
vlcsnap_2012_09_09_20h03m58s11.png

Come Italia 1 sta trasmettendo ora:
vlcsnap_2012_09_09_20h02m31s161.png

L'anno scorso c'era la disputa nativo Si / No, siete sicuri che lo fosse oggi? Il film è stato anche croppato, per questo mi sembra strano che sia HD

Non c'erano quei due bordi neri che si vedono nella seconda immagine, oggi, la qualità era sempre scarsetta ma si vedeva che era HD soprattutto dai testi.

(settembre 2012)

L'anno scorso c'era la disputa nativo Si / No, siete sicuri che lo fosse oggi? Il film è stato anche croppato, per questo mi sembra strano che sia HD

La versione 1,33 ai tempi era stata ottenuta utilizzando la versione open matte della pellicola. L' attuale invece nasce da una copia in pellicola già 1,85.

a me pare il solito, però l'ho guardato a 3 metri con un 40, quindi non ho fatto "Pixel peeping" (motogp) , cosa aveva di deludente?

Io canto questa sera non è in un HD leggermente migliore? È una mia impressione?

Neanche a farlo a caso, ma ho trovato come veniva trasmesso il film "Selvaggi" :) in 4:3 e adesso sono passati in 16:9 ottimo :)

http://www.youtube.com/watch?v=9bRr_okMt5k

Selvaggi è già trasmesso in 16:9 dal 2010, quando andò in onda su Rete4 la sera del 31 dicembre.

Comunque proprio riguardo a Selvaggi...non avete notato che le musiche erano un pò rallentate?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comunque proprio riguardo a Selvaggi...non avete notato che le musiche erano un pò rallentate?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Non ho fatto caso, ma la canzone dei titoli di coda sembrava andare come sempre :) ho visto nettamente migliorato l'audio, ma proprio sulle musiche non ho fatto caso :)

Indietro
Alto Basso