Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ormai s'è capito che lo spostano solo in alcuni programmi, e che non lo spostano mai durante la pubblicità, i promo e simili e ovviamente durante i tg perché non c'è.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ormai s'è capito che lo spostano solo in alcuni programmi, e che non lo spostano mai durante la pubblicità, i promo e simili e ovviamente durante i tg perché non c'è.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Durante "Io canto" è allineanto alla scritta Mediaset, durante la pubblicità torna nella solita posizione, va a capire perché.:eusa_think:

Resta il fatto che quel logo HD in quel modo, fuori contesto dal logo originale, proprio non si può vedere. Rimango dell'idea che lo potrebbero mettere vicino alla scritta Mediaset nella stessa trasparenza e delle stesse dimensioni, come era una volta in Sardegna (mi pare??). Quel bottone argentato sembra sempre che sia buttato li a caso...

Davvero vi da cosi fastidio quel logo spostato di un centimetro? :eusa_shifty:

Durante "Io canto" è allineanto alla scritta Mediaset, durante la pubblicità torna nella solita posizione, va a capire perché.:eusa_think:

Da quello che si è capito viene spostato perchè durante i programmi o i film trasmettono il bumper degli auguri di Natale mentre durante la pubblicità no ecco perchè lo spostano.

Indietro
Alto Basso