Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Beh secondo me ovvio che non intedeva registrato su un videoregistratore o dvd recoder... Penso da pc (o videorecoder con hard disk)

Non l'ha specificato. Certo che da pc o videorecorder con hard disk è possibile. Lo faccio io con play tv della ps3 dove registro i mediaset in hd e la rai.

Non l'ha specificato. Certo che da pc o videorecorder con hard disk è possibile. Lo faccio io con play tv della ps3 dove registro i mediaset in hd e la rai.

Va beh ma non penso che sia così scemo da non avere considerato una cosa del genere! Considerando anche che phate89 non è l'ultimo arrivato su questo forum! Così è offendere la sua intelligenza... :)

Sisi ovviamente con pvr :)
Non capita spesso di avere film in hd in tv non disponibili in bluray (anche se con produzioni italiane succede più spesso)

Non capita spesso di avere film in hd in tv non disponibili in bluray (anche se con produzioni italiane succede più spesso)

quoto .. anche un estate al mare , non è uscito in hd .... io spero ancora in vacanze di natale 2000! in hd su c5 hd o italia 1 hd !

Infatti la mia domanda nasceva perchè basta avere un dispositivo HD con funzione di Pvr che la registrazione viene eseguita in alta definizione.

Se avete play tv di ps3 è l'ideale perchè ha anche la funzione upscaling oltre a registrare l'hd.

Quando ci sono film nativi senza azione è sempre buono! Il problema appunto, si crea nei film tipo Avatar

Indietro
Alto Basso