Buon Hd nativo ieri per il film "Una famiglia perfetta".
Davvero? a saperlo lo registravo...In vendita c'è solo il dvd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Hd nativo ieri per il film "Una famiglia perfetta".
Davvero? a saperlo lo registravo...In vendita c'è solo il dvd...
Si ma se lo registravi avresti avuto una buona qualità ma l'hd lo avresti perso.
Assolutamente no. Su i1hd si vedeva leggermente meglio ma non era hd.Qualcuno ha visto se ieri sera Zelig1 è andato in HD nativo su Italia 1 HD?
Assolutamente no. Su i1hd si vedeva leggermente meglio ma non era hd.
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Perchè avrebbe perso l'HD?
Il film "anche se è amore non si vede" in hd
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Perchè se registri con un normale videoregistratore o dvd recorder automaticamente viene ritrasformato in sd.
Beh secondo me ovvio che non intedeva registrato su un videoregistratore o dvd recoder... Penso da pc (o videorecoder con hard disk)
Non l'ha specificato. Certo che da pc o videorecorder con hard disk è possibile. Lo faccio io con play tv della ps3 dove registro i mediaset in hd e la rai.
Non l'ha specificato. Certo che da pc o videorecorder con hard disk è possibile. Lo faccio io con play tv della ps3 dove registro i mediaset in hd e la rai.
Sisi ovviamente con pvr
Non capita spesso di avere film in hd in tv non disponibili in bluray (anche se con produzioni italiane succede più spesso)
Sisi ovviamente con pvr
Non capita spesso di avere film in hd in tv non disponibili in bluray (anche se con produzioni italiane succede più spesso)
Quando ci sono film nativi senza azione è sempre buono! Il problema appunto, si crea nei film tipo Avatar
NATALE A 4 ZAMPE è in hd ! l'anno scorso invece era upscalato!