Non riesco a trovare dove se ne parla, brava e grazie Mediaset che hai messo Canale 5 HD assieme a I1/R4 nel mux La3 ch.37 che da me si prende molto meglio dell'altro mux dove c'era C5 HD da solo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che in futuro la tendenza sia questaquando passa una serie in nativo su mediaset è un evento!!...
Si vero hai ragione... Comunque sembra un buon nativo.. E fino a mo la serie mi sta piacendo tanto..Speriamo che in futuro la tendenza sia questa
1080imi togliete una curiosità? quando segnalano "in HD" , intendono 720 o 1080 ?
dato che di solito si intende 720 ...
1080i
Ora che anche Canale5 HD è ritornato nel Mux La3, i canali saranno stretti stretti, mi sa che altro spazio per l'audio non ci sarà. .
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Chissa come mai come anche rai hd 1-2-3,si hanno problemi a dare questo benedetto audio5.1?Si va bene un nativo ma per me è essenziale un'audio multicanale.Si da un servizio all'80% senza 5.1.Siamo solo in Italia ad essere cosi' arretrati.![]()
Un tempo facevano così! Ora invece solo 2.0, ma sempre ac3 è no? A me segnala dolby digitalSì il Dolby AC3 5.1 sarebbe bello... anche se poi non so quanto programmi avrebbero in 5.1 da trasmettere
Forse si potrebbe normalmente trasmettere in Dolby AC3 2.0 e switchare a 5.1 solo quando disponibile (Film, Telefilm, partite di Champion)?
Una nota "The Last Ship" era in HD perché gli episodi non erano stati "mergiati" insieme... avevano tanto di sigla di apertura e chiusura!
Quindi ad esempio il primo episodio aveva la sigla finale di due secondi e poi attaccavano con l'altro? Certo qualche attacco avrebbero potuto farlo lo stesso direttamente dal server, ma ad ogni modo fa nulla, meglio senza accorpamento che oltre ad essere inutile viene anche fatto in SDUna nota "The Last Ship" era in HD perché gli episodi non erano stati "mergiati" insieme... avevano tanto di sigla di apertura e chiusura!