Beh.. in questo caso si parla di un bel po' di qualcuno. . Oltretutto, se dite che è un HD pessimo. . Fanno più bella figura a non segnalarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è pessimo.Beh.. in questo caso si parla di un bel po' di qualcuno. . Oltretutto, se dite che è un HD pessimo. . Fanno più bella figura a non segnalarlo
Secondo l'EPG è ancora in HD!White Collar V da ieri è accorpato e upscalato.
Che bisogno c'era?
Secondo l'EPG è ancora in HD!
Lo è (upscalato) ! Notare la differenza con "Scarface" su rete 4The Musketeers è segnalato in hd nell'epg, però mi sembra upscalato
Non so se è già stato chiesto ma Senza Identità è in HD? Perchè su canale 5 SD non è segnalato e se lo è non mi sembra per niente buono.
Si, durante la prima tv ha la segnalazione!Non so se è già stato chiesto ma Senza Identità è in HD? Perchè su canale 5 SD non è segnalato e se lo è non mi sembra per niente buono.
Io ci sono capitato facendo zapping e c'era la segnalazione, ma era spostata accanto alla scritta Prima per l'animazione natalizia. Forse il tuo tv la tagliava completamenteIeri ripeto non era segnalato e non mi sembrava per niente buono forse era upscalato, non so.
Io ci sono capitato facendo zapping e c'era la segnalazione, ma era spostata accanto alla scritta Prima per l'animazione natalizia. Forse il tuo tv la tagliava completamente
Nono, su canale 5 è fissaNon so se il mio TV l'ha tagliata (46') ma io non l'ho vista, non è come Rai HD che su Rai 1 compare e scompare mi sembra.
Non so se il mio TV l'ha tagliata (46') ma io non l'ho vista, non è come Rai HD che su Rai 1 compare e scompare mi sembra.
Eccola:
![]()