Elisante
Digital-Forum Silver Master
Ma non è in HD da un po'? Anche mattino 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è in HD da un po'? Anche mattino 5.
Confermo, anzi pessimo SD.. Che schifo.. Ma a cosa gli servono i canali HD? MahAssolutamente NO
Ma che c'entra l'UEFA adessoPer dar la parvenza alla UEFA che adempiono agli obblighi di trasmissione
io sapevo solo Domenica 5 in HD anche perchè oggi Pomeriggio 5 era in HD ma senza Segnalazione ne in EPG ne a Video
Infatti, non hanno mai avuto la segnalazione (a parte forse pochissime eccezioni [quando c'era renzi?]), tuttavia sono in HD da almeno alcuni mesi. Ricordo quando qui è segnalato.Non hanno mai avuto la segnalazione! Poi vanno in onda dallo stesso studio...
Ma che c'entra l'UEFA adesso![]()
^Stavano parlando dell'Isola da quanto ho letto![]()
Bell'uomo ha inteso benissimo ciò che intendevo^Stavano parlando dell'Isola da quanto ho letto![]()
Bell'uomo ha inteso benissimo ciò che intendevo
Non hanno alcun interesse nel tenere aperti dei canali HD, se non quelli di:
1. Riempire un Mux a scarsa copertura su cui non possono piazzare canali di rilievo, pay o free, per motivi commerciali e di esigenze dei clienti,
2. Adempiere all'obbligo imposto dalla UEFA di trasmettere anche le partite in chiaro della Champions in HD
Anche abbastanza buono. Se lo studio è lo stesso di "Avanti un altro" potrebbe essere che la prossima edizione del programma sarà in HD?Ciao Darwin in HD