Però i canali a questo punto sono 5... Rai HD, Rai1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai Sport HD (come si vede dall'immagine)...

RAI HD=RAI SPORT HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però i canali a questo punto sono 5... Rai HD, Rai1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai Sport HD (come si vede dall'immagine)...
ma dove trovano tutto questo spazio?![]()
DVB-T2... Ecco il perchè mi è venuto il dubbio...
Evidentemente rileveranno una frequenza in DVB-S2...il problema è sul sat,anche chiudendo rai med e rai nettuno non basta
adesso comincio a rimpiangere di non aver preso la tessera tivùsat quando era venduta singolarmente![]()
Per me saranno quattro
Scusami ma il Mux 5 è quello sul 25 UHF dove ci sono i tre canali Test no? Eh, io lo prendo, ma c'è solo a Eremo questo mux, nel resto d'Italia no. E' lì che vorranno metterli?Può essere però poi mi immagino tutte le proteste... Da me c'è solo Rai 1 HD e ora non potrò più vedere gli eventi in HD di Rai2 e Rai3 perchè da me il Mux5 non c'è... Sappiamo benissimo che sarà acceso solo in poche zone almeno all'inizio (almeno queste sono le info che abbiamo fino a ora).
Rai HD era meglio tenerlo... Poi sono loro scelte![]()
![]()
Scusami ma il Mux 5 è quello sul 25 UHF dove ci sono i tre canali Test no? Eh, io lo prendo, ma c'è solo a Eremo questo mux, nel resto d'Italia no. E' lì che vorranno metterli?
verrà acceso sul VHF 11, nelle zone dove questo canale é disponibile. Successivamente verrà trasferito nelle frequenze definitive (Rai ha scambiato il VHF 11).Scusami ma il Mux 5 è quello sul 25 UHF dove ci sono i tre canali Test no? Eh, io lo prendo, ma c'è solo a Eremo questo mux, nel resto d'Italia no. E' lì che vorranno metterli?
Ah ok! Allora dovrò attrezzarmi con l'antenna in terza banda! L'ho tolta da un po' perchè qua non c'erano segnali interessantiqua nessuno ce l'ha più
Mi sa che qualche canale prenderà il posto dell'attuale Rai HD.Però i canali a questo punto sono 5... Rai HD, Rai1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai Sport HD (come si vede dall'immagine)... A questo punto mi viene il dubbio se useranno il dvb-t o il dvb-t2...