Discussioni sui canali Rai HD

Guarda, io sulla rai ho messo una croce nera da un bel pezzo, da loro non mi aspetto nulla, mi dispiace solo per quelli che non hanno la possibilità di vedere la tv come Cristo comanda e pensano che quello che propina la rai sia il massimo

E pensa che anche in altri thread c'è chi difende la Rai a spada trattta...

Si può mandare una mail alla Rai per chiedere informazioni su tutto ciò? È ridicolo, oltre al fatto che c'erano spazi pubblicitari già preparati su Rai2. Non so se gli inserzionisti potrebbero rivalersi.... Cioè, credono che un episodio di Lasko possa fare più ascolti della finale di Bolt? Ma chi li fa i palinsesti? A questo punto spostino RaiSport1 sul mux1... Tra l'altro qui in FVG con i pasticci dovuti alla strana configurazione adottata dalla Rai, solo il Mux1 è abbastanza stabile...

Sui microfoni Rai Sport a Mosca c'è il logo di Rai HD!!!!! :BangHead: :new_evil: :angry4: :evil: :firestarter: :new_cussing: :mad:

Inoltre, a conti fatti, essendo pubblicizzato come evento HD, è prodotto in alta definizione, ma non trasmesso! Spreco su spreco! :sad:

tra l'altro, avete visto che numero aveva valeria straneo, arrivata seconda nella maratona? 501!! ahahah!!

Dai che tra poco ci saranno i tre canali in HD e non ci saranno più problemi...! Si spera

Sui microfoni Rai Sport a Mosca c'è il logo di Rai HD!!!!! :BangHead: :new_evil: :angry4: :evil: :firestarter: :new_cussing: :mad:

Inoltre, a conti fatti, essendo pubblicizzato come evento HD, è prodotto in alta definizione, ma non trasmesso! Spreco su spreco! :sad:

A gentile richiesta, il microfono brandizzato :D

47ls.jpg

Indietro
Alto Basso