Discussioni sui canali Rai HD

E' molto probabile che avrebbero dovuto mandare l'atletica in hd e poi, per qualche ragione,hanno cambiato.Veramente non si capisce cosa è successo_Oggi la trasmissione di rai hd è stata veramente un mstero,sereno variabile che si annuncia in hd e poi va in sd.Forse è colpa delle prove dei nuovi canali hd?:eusa_think:

Mi chiedo ancora, come mai la Rai non ha il tutto automatizzato... Cioè lo switch automatico tra un canale e l'altro... Attivarlo adesso sarebbe inutile perché tra una ventina di giorni i 3 canali Rai diventeranno in HD...

Una curiosità, dato che non ho potuto verificare... ieri sera ho notato che l'EPG di RaiHD dava:
21.15-21.50 Last Cop (Rai1)
21.50 Under The Dome (Rai2)
Hanno fatto veramente così?? :doubt:

Yes
L'episodio di last cop poi è stato tagliato perchè invece di iniziare alle 21.15 è iniziato alle 21.30

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

E' molto probabile che avrebbero dovuto mandare l'atletica in hd e poi, per qualche ragione,hanno cambiato.
sì, perché se non è calcio o ciclismo dello sport in Rai non frega meno di una beata mazza a nessuno. Se qualche dirigente fosse stato appassionato di atletica l'avrebbero mandata in HD spostando pure il tg2...

è segnalata in HD sul sito di tivusat già da una settimana circa. così come la partita di supercoppa juve-lazio di domenica sera (il che implica niente Under the Dome in HD)

... mi dispiace solo per quelli che non hanno la possibilità di vedere la tv come Cristo comanda e pensano che quello che propina la rai sia il massimo
Non posso che darti ragione,io hò pensato a quelli che abitano in zone marginali, dove non si riceve rai sport e non hanno il sat, e quindi è stato loro negato di assistere ai mondiali, che avrebbero dovuto andare su uno dei tre generalisti.

Da parte mia (grazie al sat e alla conoscenza del francese) hò potuto seguire le gare su france 2, naturalmente in ottimo hd :)

Essendo praticamente in "casa" Rai, stavolta sono fiducioso :D

Io invece sono molto dubbioso...già in passato le partite della Nazionale prodotte dalla Rai erano segnalate su RaiHD ma trasmesse in Upscalato. Spero in un miracolo stasera, trasmettere in SD Italia-Argentina sarebbe un vero scandalo...

Io invece sono molto dubbioso...già in passato le partite della Nazionale prodotte dalla Rai erano segnalate su RaiHD ma trasmesse in Upscalato. Spero in un miracolo stasera, trasmettere in SD Italia-Argentina sarebbe un vero scandalo...

Si ma stavolta è Roma, c'è una speranza in più :D

Indietro
Alto Basso