Discussioni sui canali Rai HD

Sono in HD nativo sia African Cats (materiale BBC - Disney ==> qualità spettacolare...) che Cars 2 (Pixar, basta dire questo...). Peccato che non si sia fatto l'en plein con Rai 3 (The Artist upscalato...).
Considerando che le reti mediaset stanno trasmettendo anche loro contenuti HD nativi, non sembra di essere in Italia.... :D
Per me "comune mortale" che non ricevo il mux 5 e non ho tivùsat avrei preferito di gran lunga che avessero trasmesso Cars 2 che African Cats

Senti non mi interessa. Tenetevi pure sta pietosa tv pubblica. Per quanto mi riguarda ho già inviato la richiesta di disdetta del canone e spero che da me personalmente non vedano più un centesimo. Voi continuate pure a giustificare l'indifendibile e a coprire ogni nefandezza fatta da quei signori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giustificare l'indifendibile? Ma se tutte le tv hanno questo master... Vabbè...
Comunque non è più un canone è una tassa per non doverla più pagare devi cedere tutti gli apparecchi televisivi a tua disposizione:
http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/IlCanoneOrdinari.aspx#DisdAbb

Per me "comune mortale" che non ricevo il mux 5 e non ho tivùsat avrei preferito di gran lunga che avessero trasmesso Cars 2 che African Cats
Eh ma anche te che vai ad abitare in una zona non coperta dal mux5 ... :) ;)

A parte le battute, cosa già chiesta, ri-chiesta e ri-ri-chiesta : ma quando si degneranno di metterci a disposizione anche in DTT RAI2 HD e RAI3 HD ?

Io credo invece il contrario
L'HD di African Cats era fenomenale (sarà stato così anche quello di Cars2 ma non lo so perchè anch'io dono "comune mortale").. ma secondo me ambienti naturali ecc. meritano di più di un film d'animazione, seguito prevalentemente da bambini, che tanto non notano se è HD o meno..

Ma sbaglio o l'audio dd è fuori sync?
Che novità......

Eh ma anche te che vai ad abitare in una zona non coperta dal mux5 ... :) ;)
A parte le battute, cosa già chiesta, ri-chiesta e ri-ri-chiesta : ma quando si degneranno di metterci a disposizione anche in DTT RAI2 HD e RAI3 HD ?
Quando accenderanno il Mux5 sulla freq. VHF 5 o VHF 9 e questo quando resta purtroppo indefinito..

L'incompetenza comunque regna sovrana...
Ieri sera è andata su Rai HD la prima serata di Rai2, e l'EPG indicava correttamente
20.00 Tg1
20.30 Tg2
21.00 LOL :)
21.10 Unici

Questa sera invece.. e è da tempo che sappiamo che Il Natale della mamma imperfetta andrà in HD.. l'EPG è canata, dà la programmazione di Rai1...

Indietro
Alto Basso