Discussioni sui canali Rai HD

su rai 2 hd il film eloise al plaza era in hd nativo, io credo che che domani eloise a natale sara trasmesso anche in hd nativo.

Non ho visto, ma è la dimostrazione che pagare il canone a questa gentaglia è come buttarli al cesso. Meglio regalarli al primo barbone che passa per la strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ti assicuro che pensavo anch'io così, e invece la qualità SD è davvero penosa vista su un pannello seppur 22' ma 1920x1080.
Ad esempio gli altri due 32 pollici che ho in casa hanno 1366x768 come risoluzione e l'SD si vede nettamente meglio... :D

Per me se passi a un 40 full hd vai in brodo di giuggiole allora, te lo garantisco ;-)
e poi dipende da a ache distanza lo guardi... un 22 per apprezzare il full hd devi stare a meno di mezzo metro e poi e poi... ;-)
Io cmq ho vari amici con tv 22 dove SD si vede benissimo e non potrebbe essere diversamente visto il piccolissimo formato...

Non ho visto, ma è la dimostrazione che pagare il canone a questa gentaglia è come buttarli al cesso. Meglio regalarli al primo barbone che passa per la strada.

Si ma non è stata la Rai a panscannarlo. E' stato il distributore che gliel'ha fornito così!
E comunque non ho capito se è andato in HD

Sicura non vada a Natale? Mi pare di aver visto qualche giorno fa il promo che indicava il 25...
E mi sembra di ricordare che Lilli e il Vagabondo fosse stato spostato a stasera per far spazio alla seconda puntata di Così vicini, così londani, il programma con Albano e la Parodi, di cui la prima puntata è stata trasmessa venerdì 20 ;)

E' ripassato il promo e dice mercoledi alle 21.10 in prima visione (In HD sul canale 501)

Quindi domani 25.;)

lo trasmetteranno anche su ZDF o sulla RSi in HD?
magari in diretta e versione integrale?
si sanno già gli orari di trasmissione?
Il concerto in integrale (comprensivo dellla prima parte) inizia alle 11.15 . La seconda parte comincia alle 12.15.
Lo scorso anno sulla Svizzera il canale tedesco SF1 ha trasmesso il concerto integrale e RSI La1 solo la seconda parte in diretta (ma alla sera la differita integrale).
ZDF ha trasmesso il concerto in versione integrale dalle 11.15.
Da quando la Rai e la Lega hanno deciso per il concerto autarchico dalla Fenice al posto dei Wiener Philharmoniker io a mezzogiorno ho continuato a vedere il concerto da Vienna, prima dai tedeschi e poi dagli svizzeri in HD, come da tradizione di tutta Europa e mezzo mondo!!

fermo restando che il canone si paga a prescindere,in quanto tassa di possesso!
ma secondo la tua logica è colpa della rai o di chi ha fornito il master?!

Eloise a natale era in hd nativo, la rai quando fa le cose, le fa per bene.

sei sicura?? io ho visto i primi 5 minuti e non mi pareva per niente in HD.
se 'eloise a natale' era in HD, allora il documentario 'one life' andato in onda su rai1 alle 14 era in ultraHD (ed era upscalato pure questo)

Non mi interessa di chi sia la colpa, se del distributore, che imparino a scegliere meglio i fornitori. . Un film largo panscannato e con hd scarso con il bluray eccezionale e uno scandalo. .. che vadano al diavolo va.

Non mi interessa di chi sia la colpa, se del distributore, che imparino a scegliere meglio i fornitori. . Un film largo panscannato e con hd scarso con il bluray eccezionale e uno scandalo. .. che vadano al diavolo va.

L'importante è sempre lamentarsi vero?
Come tu ben sai non stiam parlando di telecamere che puoi scegliere una o l'altra a seconda di quel che preferisci. Se vuoi quel film il fornitore è quello e basta e il master è quello e basta.
Poi sono sicuro che se fossi stato tu il dipendente rai addetto avresti trovato una soluzione miracolosa :eusa_wall:
Per fortuna che è la mattina di natale..

Indietro
Alto Basso